Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabs9999
RAGAZZI mi serve una mano non so dove andare e come fare ...
sto installando ubuntu mobile .... mi da errore che non ha i permessi SU come devo fare ? (in queste cose sono un ignorante !)
Messaggio spostato nel thread apposito
-
Ciao a tutti,
ho una PA basata su JB 4.3 e ora voglio mettere la PAC basata sul 4.4.2, domanda: devo aggiornare radio e bootloader all'ultima versione? Se si dove li trovo?
Grazie
-
Quote:
Artificium
Ciao a tutti,
ho una PA basata su JB 4.3 e ora voglio mettere la PAC basata sul 4.4.2, domanda: devo aggiornare radio e bootloader all'ultima versione? Se si dove li trovo?
Grazie
Per non incorrere in problemi strani, usa la funzione del toolkit "flash stock ROM +unroot"..tanto comunque oltre a radio e bootloader dovresti fare anche un reset; con quella funzione fai entrambe le cose in un colpo solo
-
Quote:
vincent90
Per non incorrere in problemi strani, usa la funzione del toolkit "flash stock ROM +unroot"..tanto comunque oltre a radio e bootloader dovresti fare anche un reset; con quella funzione fai entrambe le cose in un colpo solo
Ma facendo in questo modo devo rifare root e sbloccare bootloader? Perchè quando ero passato da 4.2 a 4.3 avevo aggiornato solo radio e bootloader proprio per non dover fare troppi passaggi.
-
Quote:
vincent90
Ma facendo in questo modo devo rifare root e sbloccare bootloader? Perchè quando ero passato da 4.2 a 4.3 avevo aggiornato solo radio e bootloader proprio per non dover fare troppi passaggi.
-
Quote:
Artificium
No devi rifare solo il root..per il passaggio da 4.3 a 4.4 é consigliato passare prima per la stock, tanto ci si mettono 10 minuti
-
Quote:
vincent90
No devi rifare solo il root..per il passaggio da 4.3 a 4.4 é consigliato passare prima per la stock, tanto ci si mettono 10 minuti
Perfetto!
Grazie :)
-
Scusate un altro dubbio:
Facendo questi passaggi perdo i dati? Mi si resetta la sd interna?
-
Quote:
Artificium
Scusate un altro dubbio:
Facendo questi passaggi perdo i dati? Mi si resetta la sd interna?
Si facendo flash stock ROM + unroot perdi tutto, ma ti ripeto essendo una major release un reset completo é consigliato
-
Ho un problema col mio nexus, ho installato la rom Aosb 1.3.2, aveva un bug quando aprivo play music crashava dsp manager, prima ho trovato nella conversazione della rom un file zip che doveva correggere quel bug, finito di flasharlo al riavvio il bug si è corretto ma non funziona più l'account di google come faccio a risolvere? senza perdere tutto?