Visualizzazione stampabile
-
ieri ho autorizzato senza volerlo touch control a fare qualche operazione che mi ha sballato il telefono, lo schermo traballava tutto durante lo scroll e ho fatto che reinstallare Paranoid 3.99 che già avevo sul cell.
Oltre a segnarmi un avviso strano durante l'installazione adesso mi va in crash e nn si riavvia più (riname piantato all'icona lampeggiante del paranoidandroid) quando provo a cambiare il font di base con hifont, cosa che prima avevo ...cosa sarà successo? che posso fare?
-
Salve a tutti avevo una domanda... Ho installato la cm11 sul mio nexus e dopo qualche gionro mi viene fuori la notifica che ci sono nuove nigtlhy disponibili... se faccio aggiorna mi si resetta il telefono o è come se aggiornassi android stock e quindi non succede nulla? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
guly88
ieri ho autorizzato senza volerlo touch control a fare qualche operazione che mi ha sballato il telefono, lo schermo traballava tutto durante lo scroll e ho fatto che reinstallare Paranoid 3.99 che già avevo sul cell.
Oltre a segnarmi un avviso strano durante l'installazione adesso mi va in crash e nn si riavvia più (riname piantato all'icona lampeggiante del paranoidandroid) quando provo a cambiare il font di base con hifont, cosa che prima avevo ...cosa sarà successo? che posso fare?
Ti ripeto fai wipe data, system e cache e riflasha la ROM e le gapps..se non va usa la funzione del toolkit flash stock ROM + unroot
-
ciao a tutti, ho provato a cambiare il csc con il metodo della tastiera e usando il codice... ma il problema che quando vado a mettere l' imei e poi il cancelletto non mi dà niente... ma ho notato qualcosa di strano... il mio imei è di 17 cifre... ovvero le prime 15 scritte normalmente e poi finisce con /01... sapete dirmi cosa posso fare?
-
Ciao a tutti... Ho un problema col google play services... Mi si attiva troppo spesso nonostante abbia disattivato l aggiornamento delle app automatico e questo va ad incidere notevolmente sulla batteria... Disinstallarlo non posso perche poi troppe app non funzionano...avete qualche soluzione please???
-
Quote:
valemaster88
Ciao a tutti... Ho un problema col google play services... Mi si attiva troppo spesso nonostante abbia disattivato l aggiornamento delle app automatico e questo va ad incidere notevolmente sulla batteria... Disinstallarlo non posso perche poi troppe app non funzionano...avete qualche soluzione please???
Se lo tieni attivato? non é normale che da attivato ti consumi batteria..magari hai bisogno di un reset, dipende anche da che ROM hai
-
Quote:
vincent90
Se lo tieni attivato? non é normale che da attivato ti consumi batteria..magari hai bisogno di un reset, dipende anche da che ROM hai
Ho la purity e non capisco come mai sia quasi sempre tra i principali consumatori della batteria... Ma un factory reset intendi? O un altro?
-
Quote:
valemaster88
Ho la purity e non capisco come mai sia quasi sempre tra i principali consumatori della batteria... Ma un factory reset intendi? O un altro?
Si quello o magari provare una versione più stabile della ROM, non ho la purity quindi non so dirti
-
Quote:
valemaster88
Lo trovi nelle statisiche batteria o nei servizi in esecuzione? .
Nel primo caso posta uno screen, nel secondo è assolutamente normale, a volte ha pure più processi attivi
-
2 allegato(i)
Quote:
Mabit
Lo trovi nelle statisiche batteria o nei servizi in esecuzione? .
Nel primo caso posta uno screen, nel secondo è assolutamente normale, a volte ha pure più processi attivi
Allegato 108383Allegato 108384