Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valemaster88
Controlla di aver le gapps aggiornate, il mio play service è: 4.3.25 (1117461-038) poi,
Quote:
ANDATEI N IMPOSTAZIONI -> APPLICAZIONI -> TUTTE ->GOOGLEPLAYSERVICE E FATE TAP SOPRA E FATE TERMINA.. DOPO DI CHE' ANDATE NELLE APP IN ESECUZIONE E VEDETE SE CE' ANCORA NELLA CACHE. IN CASO ELIMINATE.
Cancella col cestino le statistiche batteria e poi controlla
-
Quote:
Mabit
Controlla di aver le gapps aggiornate, il mio play service è: 4.3.25 (1117461-038) poi,
Cancella col cestino le statistiche batteria e poi controlla
Fatto... La mia versione era alla 4.3.24 e nn mi dava altri aggiornamenti... Quindi l ho interrotta gli ho disinstallato tutti gli aggiornamenti... Ora è alla versione base e se me la farà aggiornare magari me la porta al 4.3.25... Speriamo...
-
Salve,ho un Nexus 4 con l'ultima versione del Franco Kenrel e l'ultima versione della Purity Rom.Da un po di tempo il telefono non riceve le notifiche a schermo spento,appena lo riattivo mi arrivano le notifiche,oppure mi tocca lasciare acceso il telefono con l'applicazione aperta per riceverli...mi potreste aiutare a risolvere questo problema?:O
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pincopallino101
Salve,ho un Nexus 4 con l'ultima versione del Franco Kenrel e l'ultima versione della Purity Rom.Da un po di tempo il telefono non riceve le notifiche a schermo spento,appena lo riattivo mi arrivano le notifiche,oppure mi tocca lasciare acceso il telefono con l'applicazione aperta per riceverli...mi potreste aiutare a risolvere questo problema?:O
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
usi greenefy?
-
Quote:
Mabit
usi greenefy?
Si ma non l'ho ibernata come applicazione:/
-
Quote:
pincopallino101
Si ma non l'ho ibernata come applicazione:/
Si ma può andare a congelare qualche app o processo, che serve per ricevere le notifiche push, o sincro.
La cosa piu semplice è provare a disabilitare greenefy del tutto e vedere.
-
Quote:
Mabit
Si ma può andare a congelare qualche app o processo, che serve per ricevere le notifiche push, o sincro.
La cosa piu semplice è provare a disabilitare greenefy del tutto e vedere.
Ok Grazie mille!!Provo subito e vi faccio sapere!:D
EDIT:Adesso funziona!!Credo proprio che era Greenefy! Grazie mille ancora:D
-
Stasera il mio cellulare non da più segni di vita, vado a sbloccarlo e nulla.
Provo a metterlo in carica, andare in bootloader e nulla.
Consigli?
Provo ad aprirlo, e rimettere la batteria?
-
Inspiegabilmente il telefono è ripartito dopo 1h 30m, la batteria è andata giù del 20%, cosa può essere stato?
-
Quote:
wordsofsilence
Inspiegabilmente il telefono è ripartito dopo 1h 30m, la batteria è andata giù del 20%, cosa può essere stato?
Secondo me è un problema di batteria... Prova a fare 2/3 cicli e vedi se si sistema, in caso contrario dovresti provare a sostituirla.
Ovviamente prima escludi i problemi software, quindi soliti wipe e/o restock della rom