Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi vengo da un samsung s advance con carbon rom; sono passato da circa 4 mesi al nexus 4. ora mi ha un po stufato la rom stock. per cambiare rom ( volevo mettere la mahad-ni) devo fare tutto dal toolkit? intendo per sbloccare il bootloader, root e installare la recovery CWM. e' affidabile o è meglio fare manualmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaka95
ciao ragazzi vengo da un samsung s advance con carbon rom; sono passato da circa 4 mesi al nexus 4. ora mi ha un po stufato la rom stock. per cambiare rom ( volevo mettere la mahad-ni) devo fare tutto dal toolkit? intendo per sbloccare il bootloader, root e installare la recovery CWM. e' affidabile o è meglio fare manualmente?
Vai tranquillo!il toolkit ti sblocca bootloader con consecutivo wipe di tutta ma memoria interna,poi metti una recovery e stai apposto..io non ho mai più usato il PC dopo aver usato il toolkit..scarico dal telefono e flasho da recovery ;)
-
Ciao a tutti, al nexus 4 della mia ragazza succede che ogni tanto quando preme il tasto accensione e spegnimento lo schermo" si accende spento " mi spiego meglio, quando preme il bottone per poi andare a sbloccare lo schermo lo schemro si accemde, ma rimane nero, e neanche aspettando un po ' arriva la schermata di sblocco, bisogna spegnerlo e riaccenderlo. .. a qualcuno è successo? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrinez
Ciao a tutti, al nexus 4 della mia ragazza succede che ogni tanto quando preme il tasto accensione e spegnimento lo schermo" si accende spento " mi spiego meglio, quando preme il bottone per poi andare a sbloccare lo schermo lo schemro si accemde, ma rimane nero, e neanche aspettando un po ' arriva la schermata di sblocco, bisogna spegnerlo e riaccenderlo. .. a qualcuno è successo? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
É tutto stock il telefono? dopo l'ultimo aggiornamento ha fatto un reset? quando avevo la ROM stock anche a me capitava ma solo quando lo staccavo dal caricabatterie al 100% della carica
-
Si è tutto stock, infatti pensavo anch'io ad un wipe data, dopo non uno ma addirittura due major update, più i minor, ci starebbe fare un bel wipe... solo che ha 3 gb e passa di foto ecc... sarà una storia lunga mi sa..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrinez
Si è tutto stock, infatti pensavo anch'io ad un wipe data, dopo non uno ma addirittura due major update, più i minor, ci starebbe fare un bel wipe... solo che ha 3 gb e passa di foto ecc... sarà una storia lunga mi sa..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si devi fargli un backup delle foto sul PC, e se vuole tenersi le conversazioni whatsapp della cartella "Whatsapp" che trovi in memoria collegandolo al PC in modalità mtp; per il backup degli SMS ti consiglio l'app SMS backup and restore
-
Volevo chiedere se il knock on fa in modo che il telefono non vada in deep sleep e su quanto questo influisce sulla batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Marco12
Volevo chiedere se il knock on fa in modo che il telefono non vada in deep sleep e su quanto questo influisce sulla batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se usi knockon non andrà in deepsleep, siccome non ha un processore apposito. Con Kernel appositi puoi abbassare la frequenxa del processore a schermo spento di molto anche 81Mhz... a queste condixioni sulla batteria non si inficia particolarmente.
-
Allora missa che lo tolgo dato che ho il 43℅ in deep sleep e il 42℅ a 270 mhz
-
Ciao ragazzi,
dopo aver sbloccato il bootloader e rootato il mio Nexus 4 con il Nexus Root Kit, ho voluto installare una custom recovery.
Ho installato la recovery ClockWork Touch (recovery-clockwork-touch-6.0.4.7-mako.img), tutto bene.
Succede solo una cosa strana: quando esco dalla recovery, mi dice che probabilmente ho perso il root e mi chiede di fixare.
Scelgo di no, riparte e il root invece c'è.
Quindi, non è effettivamente un problema. A voi succede?
Seconda domanda: quanto occupa il backup della rom stock fatto dalla recovery?
Grazie
Ciao