Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
be se hai un cavo Y ed un po di pazienza nel link che ti ho scritto su trovi la procedura per farlo
Ma ad ogni modo insistiamo con il pushare i file
Sopra ti ho consigliato di modificare la cartella di destino
finalmente ci sono riuscito!!! allora per fare vedere il file nella recovery ho provato a mettere come destinazione, invece che /storage/sdcard, solo /sdcard e me li ha visti i file!
li ho flashati, ho fatto i wipe e ho riavviato, mi è apparsa il simbolo della cyanogen, mi ha ottimizzato le app e visto che non potrò mai risolvere il problema, adesso si è fermato su una schermata che dice:
Android is upgrading...
Starting apps.
accanto c'è il cerchietto classico del caricamento di android...
EDIT: ho riavviato e ora rimane fisso sul simbolo della cyanogen, mi sa che il problema è hardware, non ce la fa proprio a caricare il sistema operativo non c'è niente da fare.
-
guarda che la cyano ci impiega tanto a partire la prima volta abbia pazienza
hai fatto wipe prima
hai flashato le gapps ?
Casomai riflasha oppure (ora che abbiamo capito come pushar)e prova una altra rom .. la SLIM ??)
L'ultima la trovi qui:
http://slimroms.net/index.php/downlo...egory/613-mako
-
Quote:
Bigeagle
finalmente ci sono riuscito!!! allora per fare vedere il file nella recovery ho provato a mettere come destinazione, invece che /storage/sdcard, solo /sdcard e me li ha visti i file!
li ho flashati, ho fatto i wipe e ho riavviato, mi è apparsa il simbolo della cyanogen, mi ha ottimizzato le app e visto che non potrò mai risolvere il problema, adesso si è fermato su una schermata che dice:
Android is upgrading...
Starting apps.
accanto c'è il cerchietto classico del caricamento di android...
EDIT: ho riavviato e ora rimane fisso sul simbolo della cyanogen, mi sa che il problema è hardware, non ce la fa proprio a caricare il sistema operativo non c'è niente da fare.
Quali wipe hai fatto dopo aver flashato ??
Spero non system e data ... :)
-
Quote:
paolocorpo
Quali wipe hai fatto dopo aver flashato ??
Spero non system e data ... :)
Downloads - mako - Slim-mako-4.4.2.build.5-OFFICIAL-4085 ma la slim che devo scaricare è questa? perchè dal link che mi hai mandato non mi fa scaricare perchè mi da accesso non autorizzato, comunque i wipe che ho fatto non me li ricordo però mi sa solo cache e dalvik
EDIT: ho risolto per il download era chrome che non me lo faceva scaricare...
-
si questa è la buils 5 l'ultima stabile
Flasha questa
le gapps vanno bene quelle di prima
Se i wipe che hai fatto dopo sono solo cache e dalvik cache va bene ma caomai puoi anche non farli
Ora però prima di flashare questa SLIM fai:
wipe cache
wipe dalvik
wipe system
wipe data
flasha rom
flasha gapps
FATTO
-
Quote:
Bigeagle
Downloads - mako - Slim-mako-4.4.2.build.5-OFFICIAL-4085 ma la slim che devo scaricare è questa? perchè dal link che mi hai mandato non mi fa scaricare perchè mi da accesso non autorizzato, comunque i wipe che ho fatto non me li ricordo però mi sa solo cache e dalvik
EDIT: ho risolto per il download era chrome che non me lo faceva scaricare...
Puoi usare o lultima nightly o la ultima stabile che era quella che proponenvi tu ... indifferente !
-
Quote:
paolocorpo
si questa è la buils 5 l'ultima stabile
Flasha questa
le gapps vanno bene quelle di prima
Se i wipe che hai fatto dopo sono solo cache e dalvik cache va bene ma caomai puoi anche non farli
Ora però prima di flashare questa SLIM fai:
wipe cache
wipe dalvik
wipe system
wipe data
flasha rom
flasha gapps
FATTO
l'avevo già flashata, ora riprovo facendo tutti i passaggi.
comunque non facendo tutti i passaggi ovvero senza fare wipe mi rimane come per la cyanogen sulla schermata android is upgrading, l'ho lasciato così per un quarto d'ora ma niente.
ora ci riprovo!
EDIT: rimane sul logo di slimkat...:'(
-
Nooooooooooooooo o_O:o:-[
Non ho + risorse ... al momento
Aspettiamo rinforzi
Mi spiace !
P
[EDIT]
Vuoi rifarti un giro con il toolit di wugs selezionato flask stock + unroot in condizioni bootloop ?
-
Quote:
paolocorpo
Nooooooooooooooo o_O:o:-[
Non ho + risorse ... al momento
Aspettiamo rinforzi
Mi spiace !
P
[EDIT]
Vuoi rifarti un giro con il toolit di wugs selezionato flask stock + unroot in condizioni bootloop ?
guarda io ti ringrazio, se non fosse stato per te sarei ancora a fissare i 4 pallini rotfl , veramente grazie mille!!
ora riprovo col toolkit di nuovo con la 4.4.2 altrimenti provo con la 4.3, magari il mio nexus l'apprezza di più :)
ma in caso lg se non erro accetta in garanzia telefoni modificati vero?
-
Quote:
Bigeagle
guarda io ti ringrazio, se non fosse stato per te sarei ancora a fissare i 4 pallini rotfl , veramente grazie mille!!
ora riprovo col toolkit di nuovo con la 4.4.2 altrimenti provo con la 4.3, magari il mio nexus l'apprezza di più :)
ma in caso lg se non erro accetta in garanzia telefoni modificati vero?
beh si ... non credo facciano storie ... sanno che i nexus sono nati per essere moddati ma non gettare la spugna ... abbi fede
Riprova con il toolkit
dai fammi sapere cosi vado a nanna contento ;)