Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mickey1997
Perfetto volevo proprio capire se a breve conclusione dei mesi di supporto potevo procedere con l'installazione di Rom...grazie mille ^^
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Vai tranquillo, le custom puoi metterle toglierle quando vuoi
-
Ciao ragazzi ho un problema, ho cambiato il font del mio n4 ma ora rivorrei il font stock. Ho cercato in tutti i modi di rimetterlo ma ora ho praticamente 2 font. Nel menù ho il font stock tutto il resto invece ha il font moddato. Ho provato dalla recovery ma mi da un errore. Tipo che vuole un tot di file ma nello zip c'è ne sono di meno. Ho provato con ifont ma nulla. Paese help!!
-
Quote:
vinzone
Ciao ragazzi ho un problema, ho cambiato il font del mio n4 ma ora rivorrei il font stock. Ho cercato in tutti i modi di rimetterlo ma ora ho praticamente 2 font. Nel menù ho il font stock tutto il resto invece ha il font moddato. Ho provato dalla recovery ma mi da un errore. Tipo che vuole un tot di file ma nello zip c'è ne sono di meno. Ho provato con ifont ma nulla. Paese help!!
Come hai messo questo font custom? se hai il root con ifont dovresti riuscirci..senno ho paura che devi riflashare la ROM
-
L'ho messa con un' app ma non ricordo quale
-
Quote:
vinzone
L'ho messa con un' app ma non ricordo quale
E allora non so che dirti tranne che di flashare la ROM..sei con ROM stock?
-
Si sto con ROM stock ma con cwm recovery e root
-
Quote:
vinzone
Si sto con ROM stock ma con cwm recovery e root
Beh allora rimetti la factory image..non so se c'è un zip flashabile da recovery della stock, altrimenti dovresti farlo col toolkit
-
Se no aspetto la 4.4.3 no?
-
Quote:
vinzone
Se no aspetto la 4.4.3 no?
Si però dovresti comunque fare l'unroot prima di aggiornare tramite l'OTA ufficiale altrimenti ti si bloccherebbe in installazione dato che ai modificato file di sistema cambiando il font..quindi o lo fai ora o lo fa prima di aggiornare ma comunque dovrai farlo il "flash stock ROM + unroot"
-
Ok ok quindi scusa ma chiariamo questo punto. Per aggiornare via ota dovrò fare l'unroot e il reflash della ROM stock. Giusto? La recovery? Rimarrà intatta o tornerà stock pure quella? I file? Rimangono o vengono cancellati?