Visualizzazione stampabile
-
si l ho spuntata...nel metodo manuale consiglia di reinstallare i driver e non usare quelli del toolkit..il problema e che non entrando nel sistema non posso mettere il debug usb quindi come fa il pc a riconoscere i driver? Inoltre con i driver attuali non trovo la cartella android-sdk dove mettere l immagine...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diablod
si l ho spuntata...nel metodo manuale consiglia di reinstallare i driver e non usare quelli del toolkit..il problema e che non entrando nel sistema non posso mettere il debug usb quindi come fa il pc a riconoscere i driver? Inoltre con i driver attuali non trovo la cartella android-sdk dove mettere l immagine...
Col metodo manuale non c'è bisogno del debug attivato..per le altre domande chiedi nel thread dedicato che ci sono più esperti che possono aiutarti
-
Ragazzi ho un piccolo problema...qualche tempo fa ho fatto root e sblocco BL per sistemare il wifi che era impazzito. Ieri sera è arrivato l'aggiornamento, ma quando si è riavviato invece che installarlo è andato in recovery senza finire di aggiornare. Io ho il telefono completamente stock, per cui c'è modo di riuscire ad aggiornare "rapidamente" senza dover flashare rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Buongiorno, ho installato CM 11 snapshot m6 con hellscore v.45 tramite flash da recovery. Ora che la cyano si è aggiornata con le nightlies ad android 4.4.3 come devo fare per aggiornarla via ota senza perdere dati e senza combinare casini per via del kernel diverso da quello cm?
-
Quote:
lapo993
Buongiorno, ho installato CM 11 snapshot m6 con hellscore v.45 tramite flash da recovery. Ora che la cyano si è aggiornata con le nightlies ad android 4.4.3 come devo fare per aggiornarla via ota senza perdere dati e senza combinare casini per via del kernel diverso da quello cm?
Aggiorni tranquillamente l ota ma poi devi riflashare il kernel
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
lapo993
Non sono certo di aver compreso
Se hai la,cyano la ota non dovrebbe arrivarti
O mi sbaglio?
-
Quote:
mat26
Ragazzi ho un piccolo problema...qualche tempo fa ho fatto root e sblocco BL per sistemare il wifi che era impazzito. Ieri sera è arrivato l'aggiornamento, ma quando si è riavviato invece che installarlo è andato in recovery senza finire di aggiornare. Io ho il telefono completamente stock, per cui c'è modo di riuscire ad aggiornare "rapidamente" senza dover flashare rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Innanzitutto non sei completamente stock se hai root e sblocco bootloader !
Evidentemente non hai la recovery custom
C'e un amia piccola guida che ti può aiutare in queste condizioni
La trovi nell,sezione moddinh
-
1 allegato(i)
Upgrade da 4.4.1
Nexus 4 stock, "nuovo" senza alcuna modifica e senza dati.
Vorrei aggiornarlo almeno alla 4.4.2
ho provato con il comando adb sideload da recovery ma non va a buon fine e mi da il seguente errore: "failed to verify whole file signature"
sbaglio forse il pacchetto dell'aggiornamento?
altri modi per flashare rom stock (o la 4.4.2 o la 4.4.3) senza fare modifiche a recovery e bootloader?
allego print screen della mia versione attuale
Allegato 114209
Grazie
-
Quote:
mustachos
ho provato con il comando adb sideload da recovery ma non va a buon fine e mi da il seguente errore: "failed to verify whole file signature"
altri modi per flashare rom stock (o la 4.4.2 o la 4.4.3) senza fare modifiche a recovery e bootloader?
Allegato 114209
Grazie
messaggio spostato nella discussione apposita.
Il sideload non va a buon fine proprio perchè necessita del bootloader sbloccato e di una recovery modificate per flashare quello che invii.
Se gli aggiornamenti non ti compaiono nelle impostazioni; l'unica soluzione è sbloccare tutto e flashare la rom ,stock o non, che preferisci.
PS : la discussione che avevi aperto è stata eliminata.
-
Quote:
mustachos
Allegato 114209
Grazie
O attendi che ti rilevi l'ora, oppure installi il toolkit che trovi al primo post di questa discussione e fai tutto in 5 minuti