Visualizzazione stampabile
-
si l ho spuntata...nel metodo manuale consiglia di reinstallare i driver e non usare quelli del toolkit..il problema e che non entrando nel sistema non posso mettere il debug usb quindi come fa il pc a riconoscere i driver? Inoltre con i driver attuali non trovo la cartella android-sdk dove mettere l immagine...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diablod
si l ho spuntata...nel metodo manuale consiglia di reinstallare i driver e non usare quelli del toolkit..il problema e che non entrando nel sistema non posso mettere il debug usb quindi come fa il pc a riconoscere i driver? Inoltre con i driver attuali non trovo la cartella android-sdk dove mettere l immagine...
Col metodo manuale non c'è bisogno del debug attivato..per le altre domande chiedi nel thread dedicato che ci sono più esperti che possono aiutarti
-
Ragazzi ho un piccolo problema...qualche tempo fa ho fatto root e sblocco BL per sistemare il wifi che era impazzito. Ieri sera è arrivato l'aggiornamento, ma quando si è riavviato invece che installarlo è andato in recovery senza finire di aggiornare. Io ho il telefono completamente stock, per cui c'è modo di riuscire ad aggiornare "rapidamente" senza dover flashare rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Buongiorno, ho installato CM 11 snapshot m6 con hellscore v.45 tramite flash da recovery. Ora che la cyano si è aggiornata con le nightlies ad android 4.4.3 come devo fare per aggiornarla via ota senza perdere dati e senza combinare casini per via del kernel diverso da quello cm?
-
Quote:
lapo993
Buongiorno, ho installato CM 11 snapshot m6 con hellscore v.45 tramite flash da recovery. Ora che la cyano si è aggiornata con le nightlies ad android 4.4.3 come devo fare per aggiornarla via ota senza perdere dati e senza combinare casini per via del kernel diverso da quello cm?
Aggiorni tranquillamente l ota ma poi devi riflashare il kernel
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
lapo993