Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Sei col modem 1.02? perche quello ha dato problemi su ROM basate su 4.4.4
No, il modem è quello della 4.4.4 (che io sappia) 1.03.
-
Quote:
Birolo
No, il modem è quello della 4.4.4 (che io sappia) 1.03.
Controlla..se é 1.03 prova a mettere quello della 4.4.2
-
Ragazzi che voi sappiate esiste una qualche appunto per cambiare i tasti in basso? Intendo Back, home e multitasking.
Potrei utilizzare il theme choser che ho nella mahdi ma ogni volta devo trovare un tema per poi prenderli solo ne icone della navigation bar.
Grazie!
-
Quote:
Giovas91
Ragazzi che voi sappiate esiste una qualche appunto per cambiare i tasti in basso? Intendo Back, home e multitasking.
Potrei utilizzare il theme choser che ho nella mahdi ma ogni volta devo trovare un tema per poi prenderli solo ne icone della navigation bar.
Grazie!
Prova softkeyz dal play store, ci sono un sacco di varianti
-
sto continuando a flashare la bootanimation di android l, ma al boot mi esce una animazione diversa! c'è scritto android ma è completamente diversa da quella che dovrebbe essere. ho guardato pure tra i file dello zip. ho la mahdi 4.4.4 con dei temi installati. com'è possibile che mi esce diversa?
-
Quote:
vincent90
Controlla..se é 1.03 prova a mettere quello della 4.4.2
Non so come, ma ho risolto installando la ROM mahdi...
-
È possibile fare il root senza sbloccare il bootloader e mettere la recovery? Potreste gentilmente linkarmi una guida? Ho Android 4.4.4.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ciao600
È possibile fare il root senza sbloccare il bootloader e mettere la recovery? Potreste gentilmente linkarmi una guida? Ho Android 4.4.4.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi ricordo che c'era un metodo ma non funziona su KitKat, prova a cercare nel forum (tasto cerca) ma sono quasi sicuro che non esiste
-
Quote:
Ciao600
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
vincent90
Mi ricordo che c'era un metodo ma non funziona su KitKat, prova a cercare nel forum (tasto cerca) ma sono quasi sicuro che non esiste
Mi sembra invece che esista e che si poggi porprio su una falla di KK
Si chiama TOWELROOT
LO trovi qui:
towelroot by geohot
-
Quote:
paolocorpo
Mi sembra invece che esista e che si poggi porprio su una falla di KK
Si chiama TOWELROOT
LO trovi qui:
towelroot by geohot
Ci credi che non sono riuscito a capire sul serio cosa sia, come funzioni e se il n4 sia compatibile..mi ha solo chiesto di installare un apk che ovviamente non ho accettato