Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyberZeus
WhatsApp non gira sotto ART, mi spiace...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
??? sta cosa succedeva mesi fa..uso whatsapp con ART da un sacco, l'hanno resa compatibile da mesi, funziona benissimo
-
Quote:
vincent90
??? sta cosa succedeva mesi fa..uso whatsapp con ART da un sacco, l'hanno resa compatibile da mesi, funziona benissimo
Quoto ;)
....
-
Quote:
-Miciox-
[quote name="vincent90" post=5829710]??? sta cosa succedeva mesi fa..uso whatsapp con ART da un sacco, l'hanno resa compatibile da mesi, funziona benissimo
Quoto ;)
....[/QUOTE]
Scusate, sono rimasto indietro...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Visto che ci sono, io ho BL sbloccato, custom recovery e root. Il passaggio ad ART potrebbe comportare qualche problema?
-
Quote:
CyberZeus
Visto che ci sono, io ho BL sbloccato, custom recovery e root. Il passaggio ad ART potrebbe comportare qualche problema?
Androidiani App
Nessun problema tranquillo ;)
-
Quote:
vincent90
[quote name="CyberZeus" post=5829982]Visto che ci sono, io ho BL sbloccato, custom recovery e root. Il passaggio ad ART potrebbe comportare qualche problema?
Androidiani App
Nessun problema tranquillo ;)[/QUOTE]
Grazie ;)
-
Niente da fare, whatsapp non si installa. Ho provato a rimuovere gli account, ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma nulla... di certo non farò un fullwipe! Pazienza sopravviverò :)
-
Quote:
M1rr0r
Niente da fare, whatsapp non si installa. Ho provato a rimuovere gli account, ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma nulla... di certo non farò un fullwipe! Pazienza sopravviverò :)
Yes stesso problema mio...
-
Nexus 4 senza OS
Ciao ragazzi ho un nexus 4 senza sistema operativo e il pc nemmeno me lo riconosce...cosa posso fare? Ho provato con sdk ma non riesco proprio...aiutatemi per favore
-
Quote:
lugz93
Ciao ragazzi ho un nexus 4 senza sistema operativo e il pc nemmeno me lo riconosce...cosa posso fare? Ho provato con sdk ma non riesco proprio...aiutatemi per favore
messaggio spostato nella discussione apposita