Visualizzazione stampabile
-
Dove trovo il file per la radio e, in generale, tutti gli zip da flashare prima della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro1987
Dove trovo il file per la radio e, in generale, tutti gli zip da flashare prima della rom?
Da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=281974, gli altri zip li troverai nel thread della cyano
-
Quote:
vincent90
No se flashi lo zip della ROM devi flashare anche lo zip della radio nuova
Ciao
Giusto per curiosità...
Perché pensi sia necessario ?
La Rom non porta in dote la radio della base android su cui è poggiata ?
Quindi se nasce dalla 4.4.4 avrà la radio della 4.4.4
Dove sbaglio ?
Grazie
-
Quote:
paolocorpo
Ciao
Giusto per curiosità...
Perché pensi sia necessario ?
La Rom non porta in dote la radio della base android su cui è poggiata ?
Quindi se nasce dalla 4.4.4 avrà la radio della 4.4.4
Dove sbaglio ?
Grazie
Sbagli quando dici che la ROM porta in dotazione anche la radio della versione android su cui la prima è basata ;)
Non è così :)
Per ciò quando la versione android cambia, modificando anche radio, BL, bb è obbligatorio passare per factory, oppure semplicemente flashare le cose dette prima separatamente :)
-
Grazie
Non lo sapevo
Mi sembra strano ma mi adeguo ;)
Ciao
P
-
Nel Nexus toolkit c'è un'opzione di backup che si chiama "backup network configuration". Che significa?
-
Salve a tutti, ho da poco acquistato un nexus 4, vorrei sbloccare il bootloader, eseguire il root e tutto il resto, così da poter installare una rom. Provenendo dal galaxy s2 sono un po spaesato, qualcuno di voi potrebbe indicarmi il metodo per sbloccare il bootloader ed eseguire il root del nexus con l'aggiornamento 4.4.4? Grazie, attendo risposte
-
Quote:
MarticusDroid
Salve a tutti, ho da poco acquistato un nexus 4, vorrei sbloccare il bootloader, eseguire il root e tutto il resto, così da poter installare una rom. Provenendo dal galaxy s2 sono un po spaesato, qualcuno di voi potrebbe indicarmi il metodo per sbloccare il bootloader ed eseguire il root del nexus con l'aggiornamento 4.4.4? Grazie, attendo risposte
Una nexus root toolkit. Anche io vengo da s2 e in 30 minuti ho fatto tutto e senza problemi. Inoltre trovi guide ovunque.
-
Quote:
MarticusDroid
Ci sono ben due thread in rilievo riguardanti questo... Uno indica il metodo manuale per le procedure di modding e l'altro indica il metodo tramite toolkit.
Rivolgiti lì.
-
Avevo questo dubbio, volevo sapere se il nexus toolkit funzionava anche con android 4.4.4, se me lo confermate leggo la guida. Grazie :)