Rivolgiti in sezione s2, post eliminati.
Visualizzazione stampabile
In sezione s2 mi hanno detto di fare qui la domanda..:(qui anzi mezza risposta l'ho avuta.quindi con Nova Non ci sono questi problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sono su l'ultima nightly con hells core kernel b47 e ho un problema con sound search for google play! mi appaiono continuamente messaggi di blocchi anomali e il widget non funziona: nel senso che quando tappo su "che canzone è?" non ascolta e non mi fa accedere alla cronologia.
Ho notato nelle impostazioni del mio account google che quando clicco su "sincronizza ora", la sincronizzazione di sound search non si ferma mai a differenza di tutte le altre app che ci mettono pochi secondi
Che posso fare?
Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema.
La frequenza massima della Cpu spesso si abbassa a 1242 MHz, nonostante io la imposti al massimo, cioè 1512 MHz, sia in Impostazioni > Prestazioni > Frequenza massima Cpu, sia tramite l'applicazione Rom Toolbox (e mettendo la spunta su Apply on boot/Imposta all'avvio).
Non riesco a capire perchè cambia la frequenza massima della Cpu spontaneamente.
Monto una Cyanogen 11 M8 (quindi stabile) con il suo kernel.
Qualcuno ha un'idea?
Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda strana! rotfl avete notato che il flash del N4 è davvero forte? dopo un'autoscatto al buio con il flash ho gli occhi che mi lacrimano. C'è una qualche mod che ne abbassa l'intensità? Non sò nulla di elettronica ma sapendo che si può fare l'undervolt e compagnia bella ho pensato che avrei potuto almeno chiedere! :) grazie a tutti!
Trovi sul Gplay un'app torcia che abbia la possibilità di regolare la potenza del flash! Quanto alla fotocamera non saprei...
É quindi possibile in teoria no?