Grazie mille però io volevo solo verificare che tutti i passaggi che ho fatto sono andati a buon fine... io chiedevo solo una verifica, come posso verificare che il mio telefono verrà accettato?
Visualizzazione stampabile
1. Accendi il telefono in modalità bootloader, e verifica la "lock state"(la trovi in prima pagina). Deve essere in " lock".
2. Entra in recovery, se non hai nessun comando disponibile, anche con la recovery sei tranquillo.
3. Avvia normalmente il terminale e verifica che non ci sia l'app superSU o superUSER. Se non c'è allora il telefono è pronto per l'assistenza.
(Per verificare la presenza o meno del root, puoi in alternativa utilizzare l'app "root checker" che trovi sul play store).
Ho un grosso problema; non so come mai non mi funzionano piú dei tasti virtuali del telefono: il tasto home dei tre in basso, quello per hover e quello di fianco ( avevo la PA 4.5 quando si è verificato il problema, ho provato ad aggiornare alla beta 2 4.6 ma non è cambiato nulla).
Ho provato a fare riavvi, wipe ecc ma non si è risolto, è evidente che non è un problema hardware perché ho resta che il telefono recepisce il tocco in quelle aree e in più non ha preso alcuna botta. Ho letto di problemi simili ma non ho trovato soluzioni, vorrei evitare un hard reset
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Considera che l'hard reset é molto probabile nel tuo caso, quindi inizia a pensare a tutti i backup..hai provato a ruotare lo schermo e vedere se quella zona funziona?[/QUOTE]
Ehh speravo di non doverlo fare, comunque si anche ruotando lo schermo la situazione non cambia!
Già che ci sono mi conviene tenere la paranoid e hellscore o mettere mahdi e un altro kernel? Qual'è meglio in rapporto batteria/prestazioni? Pensavo mahadi + hellscore
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ehh speravo di non doverlo fare, comunque si anche ruotando lo schermo la situazione non cambia!
Già che ci sono mi conviene tenere la paranoid e hellscore o mettere mahdi e un altro kernel? Qual'è meglio in rapporto batteria/prestazioni? Pensavo mahadi + hellscore
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questo non te lo so dire, la mahdi non l'ho mai provata..ma comunque anche per cambiare un wipe data dovrai sempre farlo, magari prova a mettere la mahdi e vedere se risolvi
Domandina: ma se faccio un factory reset per installare una ROM primaria in multirom perdo anche tutti i dati della ROM secondaria?
Qualcuno sa come fare per copiare l'intero contenuto della sdcard sul pc? Windows va in palla ogni volta che provo a copiare dei file, con adb non ho nessun problema però mettersi a copiare ogni singola cartella è un po' una palla, ho provato vari comandi come adb pull /sdcard C:\users\ecc. oppure adb pull /storage/sdcard ma niente, non va...
Purtroppo la connessione da PC al Nexus é davvero lenta ( ne ignoro i motivi). Io ho risolto copiando normalmente le cartelle che mi interessavano con il file Explorer di Windows.
Se vuoi copiare immagini e video ti consiglio di selezionare al momento del collegamento del cavo l'opzione "copia file multimediali" che é molto veloce.