Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroGianlu
Si ieri sera l'ho fatto
ma hai riflashato le gapps o hai semplicemente svuotato cache e dati da impostazioni/applicazioni??
-
Quote:
Fabio3105
ma hai riflashato le gapps o hai semplicemente svuotato cache e dati da impostazioni/applicazioni??
Si ho fleshato anche adesso le gapps ma niente quando si riaccende solito messaggio,mi consigli di riscricale le gappsbda internet?
-
Quote:
AndroGianlu
Si ho fleshato anche adesso le gapps ma niente quando si riaccende solito messaggio,mi consigli di riscricale le gappsbda internet?
assolutamente si...
probabilmente si è corrotto lo zip... assicurati di scaricare le gapps giuste e scaricale da pc (se puoi) perchè alcune volte scaricando dal telefono anche a me si corrompono i file e ancora non ho capito perchè...
-
Quote:
Fabio3105
assolutamente si...
probabilmente si è corrotto lo zip... assicurati di scaricare le gapps giuste e scaricale da pc (se puoi) perchè alcune volte scaricando dal telefono anche a me si corrompono i file e ancora non ho capito perchè...
Molto bene ultima domanda per eliminare le gapps vecchie che procedura devo seguire?(mai fatto)
-
Quote:
AndroGianlu
Molto bene ultima domanda per eliminare le gapps vecchie che procedura devo seguire?(mai fatto)
nessuna... le nuove andranno a sovrascriverle...
se vuoi puoi fare wipe cache e dalvik e se poi vai in advance fai anche un fix permission ;)
-
Quote:
Fabio3105
nessuna... le nuove andranno a sovrascriverle...
se vuoi puoi fare wipe cache e dalvik e se poi vai in advance fai anche un fix permission ;)
Le nuove gapps le cerco come per la mia ROM o per il modello del cellulare?
-
Quote:
AndroGianlu
Le nuove gapps le cerco come per la mia ROM o per il modello del cellulare?
no no, per la rom che hai... ovviamente la rom e le gapps devono essere quelle compatibili per il nexus 4...
-
Quote:
Fabio3105
no no, per la rom che hai... ovviamente la rom e le gapps devono essere quelle compatibili per il nexus 4...
So che prenderò delle parole ma non trovo il link dove scaricare le gapps
-
Quote:
AndroGianlu
So che prenderò delle parole ma non trovo il link dove scaricare le gapps
vai nel 3d della tua rom (che al momento non ricordo più quale è)...solitamente in prima pagina c'è il link per scaricare le gapps (se servono) se invece non servono vuol dire che sono già nello zip della rom... fammi sapere
-
Come riporto il telefono stock?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2