Visualizzazione stampabile
-
x TUTTI:
a quanto pare flashando lollipop con il nexus root toolkit il cell va in bootloop.
Non so da cosa dipenda ma x risolvere basta entrare in recovery (accensione + V_down -> recovery Accensione + V_up e rilasciare V_up)
da recovery full wip - ripristino dati di fabbrica e il cell riparte.
Da cosa può dipendere??
-
ciao a tutti. sarà sicuramente stato già detto ma non riesco a connettere il mio n4 al pc (windows 8.1) nè disinstallando i vecchi driver tramite gestione dispositivi nè reinstallandoli tramite nexus toolkit. insomma, non lo rileva e basta oppure non manda a termine l'installazione automatica quando lo connetto. qualcuno può aiutarmi? grazie mille
-
Salve, ho acquistato da poco un nexus 4 guasto , la navbar non risponde, ma il touch del display é funzionante. Ovviamente l ho pagato meno per questo difetto, credevo fosse un problema software, invece leggendo qui e li ho visto che é un problema hardware. Ora vedendo che ha ancora 3 mesi di garanzia vorrei giocarmi qiesta carta. Sullo smartphone é caricata la slimkat... non avendo mai messo mano sul nexus non so muovermi... volevo sapere se potete postarmi una guida per far tornare il tel come se fosse iscito di fabbrica... ho letto qualcosa ma sono molto confuso. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
salve.purtroppo non ho il tempo di poter leggere le discussioni precedenti.Vado al sodo : Mi sapreste indicare una guida facile per neofiti(per non dire imbranati totali) che sia aggiornata per root e sblocco del bootloader per il mio nexus 4 con android 4.4.4??ne ho cercate a dozzine ma mi perdo sempre.P.S. ho riscontrato problemi nell istallazione dei drive del nexus una volta attivata l'usb debug.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpiero789
salve.purtroppo non ho il tempo di poter leggere le discussioni precedenti.Vado al sodo : Mi sapreste indicare una guida facile per neofiti(per non dire imbranati totali) che sia aggiornata per root e sblocco del bootloader per il mio nexus 4 con android 4.4.4??ne ho cercate a dozzine ma mi perdo sempre.P.S. ho riscontrato problemi nell istallazione dei drive del nexus una volta attivata l'usb debug.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345759
Io ti consiglio questa,se la segui non avrai nessun problema
-
Quote:
gianpiero789
Se sai l'inglese cerca il toolkit di Wug's, fa tutto lui, bastano pochi click.. I driver però sono necessari, sul toolkit c'è anche una guida nella sezione di Installazione dei driver, su come eliminare quelli installati per provare a reinstallare per sicurezza, poi lui verifica che tutto sia ok (quando colleghi la usb e hai arrivato debug, togli la spunta da MTP che può causare problemi)
-
Quote:
gianpiero789
Va bene non cercare, ma almeno leggi i titoli dei thread in evidenza!
-
ragazzi scusate sono disperato. oggi per pulire del tutto il mio nexus 4 ho fatto un wipe internal storage con twrp, il problema è che al riavvio ho scoperto che la barra di stato e i tasti virtuali erano del tutto svaniti. banda base sconosciuta e telefono che non riconosce più la sim.
che posso fare? con il toolkit non mi riconosce più i driver e il telefono non funziona più con i driver mtp.
AIUTO! grazie
-
Quote:
chaball
ragazzi scusate sono disperato. oggi per pulire del tutto il mio nexus 4 ho fatto un wipe internal storage con twrp, il problema è che al riavvio ho scoperto che la barra di stato e i tasti virtuali erano del tutto svaniti. banda base sconosciuta e telefono che non riconosce più la sim.
che posso fare? con il toolkit non mi riconosce più i driver e il telefono non funziona più con i driver mtp.
AIUTO! grazie
Se ho capito bene non ti legge la memoria del cell se la colleghi con il PC? se è così, prova a trasferire i file con air droid
-
Quote:
chaball
AIUTO! grazie
Fai riferimento a questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html
Una volta riconusciuto il device pialli con la fcatoty