Visualizzazione stampabile
-
Ciao Giovini, una domanda io avevo aggiornato a lollipop ma poi sono tornato indietro perchè mi sono accorto che non c'è xposed aggiornato (non funziona su ART),
principalmente ci sono moduli che mi sembrano indispensabili 1)Gravitybox (ma si puo ovviare con ROM alternative e ok 2) tabletmetric (per utilizzare spotify versione tablet su telefono) 3-appopsXposed
ecco questi ultimi due moduli sono in qualche modo sostituibili utilizzando custom ROM? per lo meno è possibile fare quello che fanno in altro modo? chiaramente su custom ROM basate su android 5. E un'altra cosa, come siamo messi per le ROM basate su lollipop per il nostro N4? cyano ho visto che è ancora ferma alla 11. :(
Grazie ;)
-
Avete provato la N5X su nexus 4? Meravigliosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
È diventata la mia fissa in attesa di Euphoria OS.
-
Quote:
Ciao600
È diventata la mia fissa in attesa di Euphoria OS.
Quote:
dubledude
Dove la trovo ??
-
Quote:
paolocorpo
Dove la trovo ??
sul suo nuovo sito https://nxrom.us/
-
Ciao, Ho un nexus 4 comprato con già installato la costum rom mahdi del 4.4.2. Adesso io vorrei riportare il telefono alla stock per aggiornarlo ad android L, ho scaricato nexus toolkit ma il problema sorge quando devo scegliere la factory image corrispondente al build number KVT49L che però risulta appartenere al nexus 7.
Sapete aiutarmi?
-
Quote:
dubledude
Non rioesco a scaricare le gapps ... a te il link va ?
-
Quote:
paolocorpo
Non rioesco a scaricare le gapps ... a te il link va ?
Si, andato tutto e installato sia su N4 che su N5
-
Quote:
dubledude
Si, andato tutto e installato sia su N4 che su N5
anche a me il mirror va :)
-
Ciao a tutti,
ho Android stock 4.4.4 con recovery CWM e superSU. Come potrei, ammesso che si possa, aggiornare a Android 5 senza perder nulla (dati, recovery e root)?