Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyberZeus
Scusa ho un Nexus 5 va bene lo stesso giusto?
-
Quote:
NexusRosso
Scusa ho un Nexus 5 va bene lo stesso giusto?
Si, ovviamente scarica la factory del nexus 5 (hammeread)
-
-
Quote:
Miciox
Si, ovviamente scarica la factory del nexus 5 (hammeread)
Scusa ma devo scaricare interamente la factory image?
-
Quote:
NexusRosso
Scusa ma devo scaricare interamente la factory image?
beh .. se vuoi flashare la factory certo che devi scaricarla tutta ...
-
Quote:
paolocorpo
beh .. se vuoi flashare la factory certo che devi scaricarla tutta ...
Non doveva flashare la factory infatti...
In ogni caso sì, quando devi flashare le singole parti (come appunto system), devi estrarre queste dalla factory, scaricata appunto completamente...
Vedo che comunque hai già risolto tutto in n5 con il comando da terminale ;)
-
salve ragazzi ho un problema con il mio n4, da tempo nn avendo tempo convivevo con il problema che nn mi funzionava la cassa dell audio in chiamata ed ogni volta dovevo fare qlk wipe x farla funzionare ora che mi ero deciso a passare a una rom lollipop il mio n4 sembra essere morto, cioè mi spiego meglio questa notte è stato sotto carica acceso fino al 20% poi l'ho spento ha continuato a caricare ed ora nn si accende più... come posso fare a ripristinarlo anche con una rom stock ??
-
Quote:
alfonso11
salve ragazzi ho un problema con il mio n4, da tempo nn avendo tempo convivevo con il problema che nn mi funzionava la cassa dell audio in chiamata ed ogni volta dovevo fare qlk wipe x farla funzionare ora che mi ero deciso a passare a una rom lollipop il mio n4 sembra essere morto, cioè mi spiego meglio questa notte è stato sotto carica acceso fino al 20% poi l'ho spento ha continuato a caricare ed ora nn si accende più... come posso fare a ripristinarlo anche con una rom stock ??
Ti funziona fastboot? Se si flasha la factory image come da guida in rilievo... Certo non sei stato molto specifico nel problema.
Evita abbreviazioni e linguaggio stile SMS, grazie.
-
Okok scusami per le abbreviazioni da SMS, per quanto riguarda le poche informazioni che ho fornito non posso dire altro perché non ho prpopio idea di cosa possa essere successo in quanto il telefono funzionava ieri sera prima di andare a dormire ed ora non da nessun segno di vita se lo metto sotto carica nn esce nemmeno la batteria che si carica ... cos'è fast Boot?
-
Quote:
alfonso11
Okok scusami per le abbreviazioni da SMS, per quanto riguarda le poche informazioni che ho fornito non posso dire altro perché non ho prpopio idea di cosa possa essere successo in quanto il telefono funzionava ieri sera prima di andare a dormire ed ora non da nessun segno di vita se lo metto sotto carica nn esce nemmeno la batteria che si carica ... cos'è fast Boot?
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi i tre tasti insieme sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT