Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliosmx
La recovery è stata CANCELLATA e non so come.. quindi non posso entrare
come faccio?
ps. ed anche volendola inserire da toolkit non lo fa perchè ad un punto mi chiede di riavviare il cell ma è bloccatoooo
Col nexus in bootloader
Fastboot flash recovery nomefilerecovery.img
-
Quote:
Promez
Col nexus in bootloader
Fastboot flash recovery nomefilerecovery.img
ok recovery installata, ma adesso devo mettere la rom in memoria, se il nexus non si avvia del tutto (cosi che il pc lo possa riconoscere come memoria di massa o lettore multimediale) come la metto?
-
Quote:
eliosmx
ok recovery installata, ma adesso devo mettere la rom in memoria, se il nexus non si avvia del tutto (cosi che il pc lo possa riconoscere come memoria di massa o lettore multimediale) come la metto?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=389897
-
Quote:
Miciox
ok RISOLTO grazie ragazzi !!
non mi era mai successo prima! ;)
-
Quote:
4ur0r
Stessa cosa, "E: Error in /tmp/update.zip (status 6) installation aborted." Ho fatto da sideload
Vorrei riportare alla luce il mio problema che purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere.
Tento di installare le gapps (le utlime dal sito di xda) da file zip tramite sideload da clockworkmod, ma viene sempre fuori l'errore che ho quotato sopra.
Utilizzo cm12 su un nexus 4
EDIT: alla fine ho risolto, ho installato queste gapps: http://forum.xda-developers.com/andr...ition-t2943330
-
Salve a tutti... pssiedo un nexus4 con rom modificata.. asop lollipop 5.0.2 rootata e tutto... ho un piccolo problema perché apk com gamecih, gamecih2, gameguardian, gamekiller, xmod non funzionano perché non riconoscono il root.. la cosa anomala è che titanium backup pro riconosce il root e funziona... il dubbio che mi è venuto è l'incompatibilità delle app con la versione android ma le app funzionano ma non riconoscono il root
-
Ragazzi ciao!
sono ricapitato di nuovo nello stesso errore! il nexus 4 non va avanti e si blocca in boot (pallini google)
ho usato il toolkit per cancellare tutto, flashato la stock da "flash stock+unroot" ma quando si avvia si blocca!
quindi ho provato ancora installando una recovery custom la TWRP inserito i file .zip (rom e gapps ) in memoria e flashato!
IL RISULTATO è UGUALE il cell si ferma ai pallini
qualche alternativa???? o_O
-
Quote:
eliosmx
Ragazzi ciao!
sono ricapitato di nuovo nello stesso errore! il nexus 4 non va avanti e si blocca in boot (pallini google)
ho usato il toolkit per cancellare tutto, flashato la stock da "flash stock+unroot" ma quando si avvia si blocca!
quindi ho provato ancora installando una recovery custom la TWRP inserito i file .zip (rom e gapps ) in memoria e flashato!
IL RISULTATO è UGUALE il cell si ferma ai pallini
qualche alternativa???? o_O
Se non ti interessa salvare i dati all'interno del Nexus 4 puoi benissimo flashare la factory image. Facile, veloce ed efficace :)
-
scusami.. ma crdo di aver flashato la factory, il toolkit l'ha scarivata e flashata direttamente.. sbaglio?
-
Fallo manualmente e vedrai che funzionerà ;)