Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Si, so che molti non saranno d'accordo con me, ma queste rom sono molto ben sviluppate e stabili... I kernel invece vengono sviluppati a parte non sopra una rom specifica, per cui i risultato finale e che vanno a creare piccoli bug o altri problemi... Per cosa poi? Cambiare i colori? Dei fantomatici miglioramenti della batteria?
Non so preferisco la stabilità...
Sono pienamente d'accordo su tutto quello che hai scritto,(specialmente dopo quello che mi è successo oggirotfl)l'unica cosa è la batteria io uso molto il telefono,mi piacerebbe trovare qualcosa di stabile stavo leggendo prima Matr1x che sembra che la batteria duri molto di più,comunque adesso provo 4/5 gg con la stock poi magari ci risentiremo.
-
Quote:
AndroGianlu
Sono pienamente d'accordo su tutto quello che hai scritto,(specialmente dopo quello che mi è successo oggirotfl)l'unica cosa è la batteria io uso molto il telefono,mi piacerebbe trovare qualcosa di stabile stavo leggendo prima Matr1x che sembra che la batteria duri molto di più,comunque adesso provo 4/5 gg con la stock poi magari ci risentiremo.
Non aspettarti niente di straordinario...
Vuoi risparmiare la batteria? Luminosità sempre al minimo necessario o magari se la rom te lo permette regoli meglio l'automatica... Spegni wifi GPS e dati quando non servono... Occhio a non avere troppe app inutili, sopratutto quelle che hanno il mistico compito di monitorare o risparmiare e cxxte varie.... Solo quello che ti serve veramente e quando ti serve...
Cosi puoi ottenere dei grossi miglioramenti...
Per il resto con o senza kernel non ho visto grandi differenze....
-
Quote:
Ares77
Non aspettarti niente di straordinario...
Vuoi risparmiare la batteria? Luminosità sempre al minimo necessario o magari se la rom te lo permette regoli meglio l'automatica... Spegni wifi GPS e dati quando non servono... Occhio a non avere troppe app inutili, sopratutto quelle che hanno il mistico compito di monitorare o risparmiare e cxxte varie.... Solo quello che ti serve veramente e quando ti serve...
Cosi puoi ottenere dei grossi miglioramenti...
Per il resto con o senza kernel non ho visto grandi differenze....
Approfitto di questa discussione,dove trovo le impostazioni per il gps?
Mi spiego,posso decidere io a quali app concedere la localizzazione se si,come?
-
Quote:
AndroGianlu
Approfitto di questa discussione,dove trovo le impostazioni per il gps?
Mi spiego,posso decidere io a quali app concedere la localizzazione se si,come?
La rootbox ha nelle impostazione l'opzione permission, li decidi quali permessi concedere a ogni app...
Forse con qualche antivirus decente puoi ottenere le stesse funzionalità....
-
Quote:
Ares77
La rootbox ha nelle impostazione l'opzione permission,
Scusami ma non capisco,nelle impostazioni?
Devo entrare in rom e cercare cosa esattamente?
-
Quote:
AndroGianlu
Scusami ma non capisco,nelle impostazioni?
Devo entrare in rom e cercare cosa esattamente?
Io ho la rom Vanilla Rootbox... Non so se la tua ha le mie stesse impostazioni
Comunque puoi verificarlo:
Impostazioni
Scorri il menu verso il basso
Quasi alla fine c'è una voce che dice permission
Da li puoi decidere quali permessi dare a ciascuna app.
Se non trovi questa voce non impazzire probabilmente non ce l'ha..
-
Quote:
Ares77
Io ho la rom Vanilla Rootbox... Non so se la tua ha le mie stesse impostazioni
Comunque puoi verificarlo:
Impostazioni
Scorri il menu verso il basso
Quasi alla fine c'è una voce che dice permission
Da li puoi decidere quali permessi dare a ciascuna app.
Se non trovi questa voce non impazzire probabilmente non ce l'ha..
Non c'è,comunque ti meriti un thanks,grazie buona serata.
-
Quote:
Fabio3105
nessuna... le nuove andranno a sovrascriverle...
se vuoi puoi fare wipe cache e dalvik e se poi vai in advance fai anche un fix permission ;)
Ciao Fabio ieri sera ho sostituito il kernel con quello stock adesso va benissimo,a questo punto sono convinto che franco kernel non fosse compatibile o meglio stabile con il mio n4,oppure avendolo scaricato da play qualcosa è andato storto,cosa ne pensi?
-
Quote:
AndroGianlu
Ciao Fabio ieri sera ho sostituito il kernel con quello stock adesso va benissimo,a questo punto sono convinto che franco kernel non fosse compatibile o meglio stabile con il mio n4,oppure avendolo scaricato da play qualcosa è andato storto,cosa ne pensi?
Mi sembra molto strano... Ma sono contento che hai risolto... ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Appena preso il Nexus e già mi preparo al flash della Paranoid.
Prima di briccare il tutto volevo solo chiedervi se ho capito bene il procedimento.
- Scarico il toolkit e sblocco il Bootloader ed eseguo il Root
- Installo la Recovery (TeamWin Recovery Project:) ed eseguo il Nandroid Backup (System, Data, Boot, e salvo su SD esterna)
- poi seguo la guida con i vari wipe e push della Rom e Gapps
Giusto o.O