Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silric
si ad entrambe le domande
Devo precisare qualche punto:
Avevo gia provato nei giorni passati a trasferire tramite sideload un altro pacchetto .zip e la trasmissione (con indicazione della % di trasferimento) è partita, solo che, sul display del N4 a fine trasmissione mi diceva che non riusciva a leggere il file.
Oggi riprovo con la solita procedura ma la trasmissione dellla rom.zip ( nel frattempo ho scaricato quella dello screen prompt che ho postato prima), non ne vuole sapere di partire...
Io vedo un percorso con due cartelle SDK... Perché ne hai una dentro l'altra?
Ti consiglio poi di cambiare il nome del pacchetto in una cosa più semplice, non complicarti la vita ;)
Potrebbe anche essere che con 5.1 le dinamiche sideload siano cambiate...
-
Quote:
Io vedo un percorso con due cartelle SDK... Perché ne hai una dentro l'altra?
Ti consiglio poi di cambiare il nome del pacchetto in una cosa più semplice, non complicarti la vita ;)
Potrebbe anche essere che con 5.1 le dinamiche sideload siano cambiate...
Ok, provo a rinominare il file, ad eliminare la doppia cartella e, se del caso, trovare qualche rom.zip della 4.4.4
-
Da quando ho abilitato lo sblocco con sequenza e attivato lo smart lock con "luoghi attendibili" mi capita che all'avvio (in un luogo attendibile) la home rimane bloccata e non c'è verso di sbloccarla , non sente l'input , praticamente e' frizzata e non resta che un riavvio tenendo premuto il tasto accensione , poi al secondo riavvio tutto ok.
rom stock 5.0.1 + hellscore kernel
Qualcuno ha idee su come rimediare. ?
-
Quote:
vespino75
Che intendi che le gapps non si aggiornano da sole e nemmeno i play services?
Si aggiornano da sole, è da vedere che release del p. service ha la stock, e se qualcuno prova ad installare un aggiornamento alla versione ultima della 7.xxx su di essa, e vedere come si comporta, al limite lo disinstalla.
-
Quote:
Mabit
[quote name="vespino75" post=6691114]Che intendi che le gapps non si aggiornano da sole e nemmeno i play services?
Si aggiornano da sole, è da vedere che release del p. service ha la stock, e se qualcuno prova ad installare un aggiornamento alla versione ultima della 7.xxx su di essa, e vedere come si comporta, al limite lo disinstalla.[/QUOTE]
Mabit scusa la mia ignoranza ma non capisco,se io faccio un clean flash reinstallo la penultima release di euphoria e flasho le banks vecchie perchè non si puo fare??perdona la mia ignoranza!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Si aggiornano da sole, è da vedere che release del p. service ha la stock, e se qualcuno prova ad installare un aggiornamento alla versione ultima della 7.xxx su di essa, e vedere come si comporta, al limite lo disinstalla.
Mabit scusa la mia ignoranza ma non capisco,se io faccio un clean flash reinstallo la penultima release di euphoria e flasho le banks vecchie perchè non si puo fare??perdona la mia ignoranza!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perchè avresti dati vecchi che potrebbero andare in conflitto.
-
Quindi Mabit mi consigli di restare cosi ed attendere un fix?
-
Quote:
roberto207
Quindi Mabit mi consigli di restare cosi ed attendere un fix?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Potresti salvarti le app+ i loro dati con titanium, riflashare la rom con tutti i Wipe, e ripristinarle, dovrai solo risettare le impostazioni della rom, in un'oretta dovresti farcela.
-
Quote:
Mabit
[quote name="roberto207" post=6691251]Quindi Mabit mi consigli di restare cosi ed attendere un fix?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Potresti salvarti le app+ i loro dati con titanium, riflashare la rom con tutti i Wipe, e ripristinarle, dovrai solo risettare le impostazioni della rom, in un'oretta dovresti farcela.[/QUOTE]
Gentilissimo!!!Comunque uscirà qualche fix prima o poi no?al limite tiro avanti cosi per ora e giro con la batteria esterna in tasca.
-
Quote:
Miciox
[quote name="silric" post=6689959]Chiedo aiuto per flashare una rom da adb sideload...
Da cmd il pc riconosce il terminale ma quando digito la stringa di comando: adb sideload "nomefile.zip" il trasferimento non parte...
il sistema mice che non riesce a leggere il "nomefile.zip"
Grazie per chi mi vorrà e potrà aiutare.
Mandami uno screen del prompt.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=389897
Prova inoltre a vedere e chiedere in questa guida.[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XhZvr.jpg
Alla fine sono riuscito a inviate lo zip della ROM con sideload ma la situazione attuale( da circa 2 ore) é quella dell'immagine allegata. Hai qualche consiglio su cosa devo fare perché ora SONO IN PALLA!!!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App