Visualizzazione stampabile
-
Avrei una domanda, mi sono decisa a sbloccare il bootloader , mettere TWRP recovery, rootare e cambiare il kernel con Franco su rom stock 5.0.1. Mi sembra che la batteria duri di meno :(. Non ho toccato niente altro nessun settaggio del kernel o simili. Ho fatto bene a cambiare il kernel con il Franco o ne esistono di più performanti a riguardo durata batteria?
Grazie.
p.s. ho fatto tutto da toolkit
-
Quote:
Originariamente inviato da
isiel
Avrei una domanda, mi sono decisa a sbloccare il bootloader , mettere TWRP recovery, rootare e cambiare il kernel con Franco su rom stock 5.0.1. Mi sembra che la batteria duri di meno :(. Non ho toccato niente altro nessun settaggio del kernel o simili. Ho fatto bene a cambiare il kernel con il Franco o ne esistono di più performanti a riguardo durata batteria?
Grazie.
io sono uno di quelli che pensa che il kernel stock sia quello che consuma meno
Certo non è il + efficient eper giocare e se vuoi settare cose particolari ma di certo quello che consuma meno
se noti che ora consuma + di prim aè perchè forse ora hai qualche app che va in background e ti consuma di +
Hai mai usato Better battery stats ??
E' un utile strumento che ti aiuta a ricercare app che impediscono lo standby
Qui il 3D
https://www.androidiani.com/forum/an...terystats.html
-
Quote:
isiel
Grazie.
Hellsdoctor è il miglior kernel in quanto a batteria.
-
Quote:
paolocorpo
io sono uno di quelli che pensa che il kernel stock sia quello che consuma meno
Certo non è il + efficient eper giocare e se vuoi settare cose particolari ma di certo quello che consuma meno
se noti che ora consuma + di prim aè perchè forse ora hai qualche app che va in background e ti consuma di +
Hai mai usato Better battery stats ??
E' un utile strumento che ti aiuta a ricercare app che impediscono lo standby
Qui il 3D
https://www.androidiani.com/forum/an...terystats.html
Scusami dove lo trovo il kernel stock?
-
Tutto il contrario, il Kernel stock è il più performante, ma consuma molto.
Se volete provate il faux, e non toccatelo, avrà il comportamento dello stock, con delle ottimizzazioni e i driver audio.
-
Quote:
Mabit
Tutto il contrario, il Kernel stock è il più performante, ma consuma molto.
Se volete provate il faux, e non toccatelo, avrà il comportamento dello stock, con delle ottimizzazioni e i driver audio.
... E tu sei uno degli altri ;)
Come dicevo la esperienza é diversa
Ma accetto anche la tua versione e suggerimento :)
-
Io invece ho da un paio di giorni installato una ROM su base Lollipop 5.1, mi sto trovando molto bene anche se ancora non è molto stabile, ma il problema principale è sulla durata della batteria. Inizialmente ho pensato che doveva assestarsi dopo aver cambiato rom, ma sembra peggiorare. Consigli su quale kernel abbinare?
-
Per cortesia, qualcuno potrebbe linkare la rom ufficiale 4.2, non riesco a trovarla...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
silric
Per cortesia, qualcuno potrebbe linkare la rom ufficiale 4.2, non riesco a trovarla...
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
che intendi per rom ufficiale 4.2 ??
la factory image 4.2 ? Quella 4.4.2 ??o_O
-
Si scusa, proprio la factory image 4.2, la prima vers. rilasciata all'uscita del n4
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App