Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silric
Si scusa, proprio la factory image 4.2, la prima vers. rilasciata all'uscita del n4
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
la 4.2.2 la trovi qui:
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-345dc199.tgz
-
-
Quote:
silric
Ehm............
-
Salve a tutti ho un problema coi dpi , on pratica volevo aumentarli per utilizzare la sense home ma con tutti i programmi per cambiare dpi funzionano solo se li diminuisco e non se li aumento, ho provato modificando build prop ma niente e ora non riesco neanche a tornare ai DPI di prima, ho la cm12. Cosa faccio?
-
Quote:
SevenDay
Salve a tutti ho un problema coi dpi , on pratica volevo aumentarli per utilizzare la sense home ma con tutti i programmi per cambiare dpi funzionano solo se li diminuisco e non se li aumento, ho provato modificando build prop ma niente e ora non riesco neanche a tornare ai DPI di prima, ho la cm12. Cosa faccio?
Lascia perdere le app. per variare i dpi.
Con un file manager con diritti di root, vai in:
System/build.prop
ed editi la stringa riguardante la densità, salva e riavvia.
Nanandroid per sicurezza prima, se sbagli qualcosa lo mandi in bootloop.
-
-
Quote:
SevenDay
Già fatto ma niente
Allora Wipe system/cache/dalvik
Flash rom+Gapps, non perdi nulla.
-
Aiuto!!!
avevo installata la paranoid android con custom recovery, ho fatto il flash stock + unroot ma non funziona più!!
al termine dell' installazione diceva che avrei visto il robottino verde sdraiato con il triangolo rosso e di premere volume up + power e fare il wipe, ma premendoli non succede nulla!!
in pratica non riesco più ad andare in recovery e se provo a startare normalmente simane sempre in boot loop....HELP!!!!
-
Quote:
rostek
Aiuto!!!
avevo installata la paranoid android con custom recovery, ho fatto il flash stock + unroot ma non funziona più!!
al termine dell' installazione diceva che avrei visto il robottino verde sdraiato con il triangolo rosso e di premere volume up + power e fare il wipe, ma premendoli non succede nulla!!
in pratica non riesco più ad andare in recovery e se provo a startare normalmente simane sempre in boot loop....HELP!!!!
Devi spegnerlo e premere contemporaneamente il tasto power e volume giù, tenerli schiacciati finché non si avvia nel Bootloader, da li con i tasti volume vai in recovery
-
Grazie,
ma il problema è che quando seleziono Recovery Mode, mi appare il robottino verde con il triangolo rosso, a quel punto se tengo premuto volume up + power ( come ho trovato scritto su internet ) non fa nulla e si accende il led rosso!