Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
telma
E se hai solo il rot fai unrot e poi metalli l ota
Se no si possono flashare anche le factory senza perdere i dati é necessario modificare alcuni file, ci sono post dove ti spiegano come fare.
Se hai solo il root NON è per nulla sufficiente rimuoverlo prima di aggiornare.
-
Vorrei cambiare la boot animation della rom chroma con quella di 5.1 stock? È possibile?
-
Trovi l'immagine che ti piace e la flashi da recovery. Però attento, perché ho letto di qualcuno che ha briccato il telefono per via di file corrotti...
-
Bene, qualche considerazione:
@telma
1. ti assicuro che con l'approdo di lollipop se fai root non basta unrootare per poter aggiornare via ota. Non lo penso, è un dato di fatto.
2. se devi dare una mano ben venga. Considerazioni come "cosa te ne frega" (e mi astengo dal commentare le superflue volgarità con cui hai scritto) sono inutili e non costruttive.
3. Qualsiasi altro tipo di post che spesso fai non inerente con la cosa di cui si parla da ora in poi evitalo.
4. I doppi post (e tripli) sono vietati, se devi implementare qualcosa ad un tuo messaggio utilizza la funzione "modifica messaggio".
Spero che un richiamo basti.
Thread riaperto e pulito.
-
Chiedo scusa hai perfettamente ragione.
-
Quote:
Malanoch3
Trovi l'immagine che ti piace e la flashi da recovery. Però attento, perché ho letto di qualcuno che ha briccato il telefono per via di file corrotti...
Quindi dovrei lasciar stare perche rischio di brickare il telefono?
-
Quote:
Ryder173
Il rischio c'è...
-
Quote:
Ryder173
Ogni operazione di modding prevede un rischio di brick...
In questi casi, nandroid backup is the way visto che non rischi più di un softbrick, ovvero un semplicissimo bootloop.
-
Quote:
Miciox
In questi casi, nandroid backup is the way visto che non rischi più di un softbrick, ovvero un semplicissimo bootloop.
Spero. Non so se siamo sicuri che non si rischia piu di un softbrick.
-
Quote:
Ryder173
Quote:
Miciox
Spero. Non so se siamo sicuri che non si rischia piu di un softbrick.
Se non vuoi fidarti fai pure, considera che so bene di cosa stiamo parlando.
sent by the dark side of the moon with NEW androidiani app