Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mellok
A ok grazie!!!
L'ultima cosa..spero..
Dove trovo il Play store da flesciare? trovo solo .apk
Quote:
Mellok
Ho un prolbem...
Ma è possibile che ho provato quasi tutte le mod per il nexus 4 e non trovo mai il play store gia incluso?
Ma poi un altra cosa... Ma come ho capito non esite una mod Totalmente castom con agiornamenti ota... completa di tutto come tipo la viper one?
Quote:
Malanoch3
Basta cercare su Google. Download gapps, e scegli il pacchetto adatto alla tua rom.
Ma comunque, nelle discussioni delle rom dovrebbe esserci anche il link di download per le gapps adatte a quella rom...
Come ti è stato consigliato a te manca tutto il pacchetto gapps e non solo il play store
Di certo avrai il problem con altre app google mancanti
ti consiglio di scaricare e di flashare con la recovery custom un pacchetto gapps minimal come il pico o il nano
Link li trovi qui:
https://basketbuild.com/devs/TKruzze...pps%20Packages
NB
Le gapps devono avere la stessa versioen della rom
Se monti una rom 5.1.1 le gapps devono essere 5.1.1
-
salve ragazzi ho un problema con il mio nexus 4 in pratica mi lampeaggiava rosso l'ho lasciato caricare e si è caricato...il problema è che non si accende rimane a caricare android ma non va avanti, ho anche ripristinato il firmware originale il telefono era stato sbloccato non so il vecchio proprietario cosa gli ha fatto...sono riuscito ad installare la chroma parte mi fa l'ottimizzazzione delle app la finisce e poi rimane a girare con la scritta starting app e non si avvia android come mai?
-
C'è un kernel che si può flashare per la rom chroma?
-
Quote:
Ryder173
C'è un kernel che si può flashare per la rom chroma?
Hellcore oppure franco
-
Quote:
Jeric0
Hellcore oppure franco
Ma sono compatibili con l'ultima build di chroma? Inoltre quale sarebbe meglio? Mi consiglieresti di flasharne uno?
-
Io ho hellcore. Scarichi l'app dal play store per installarla e per configurarlo. Ha anche il dt2w
-
Quote:
Jeric0
Io ho hellcore. Scarichi l'app dal play store per installarla e per configurarlo. Ha anche il dt2w
Non sono interessato a cose come dt2w ma pensi che è meglio hellcore kernel?
-
Quote:
Ryder173
Non sono interessato a cose come dt2w ma pensi che è meglio hellcore kernel?
Non so se sia meglio o peggio. Io mi trovo bene e comunque è uno dei pochi con il dt2w, e mi serve
-
Buon di', ho sottomano un Nexus 4 di un mio amico, mentre tentava di rimettere la stockl il programmino ha crashato e quindi il telefono non si avvia piu' rimanendo bloccato alla scritta google. Riesce ad entrare in recovery(una twrp non troppo recente) ma quando lo collego al pc non viene riconosciuto dicendo "dispositivo usb non riconosciuto". Entrando in bootloader mode il telefono mi conferma che purtroppo è stato rilockato, quindi dovrei utilizzare il comando fastboot oem unlock ma il problema risiede nel fatto che ne' in recovery e ne' in bootloader mode il telefono viene riconosciuto ne' dal comando adb devices e ne' dal comando fastboot devices. Il mio Nexus 5 invece viene riconosciuto tranquillamente. Qualcuno ha qualche consiglio o idea ? Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
smartandroidtech
Buon di', ho sottomano un Nexus 4 di un mio amico, mentre tentava di rimettere la stockl il programmino ha crashato e quindi il telefono non si avvia piu' ROOT recovery(una twrp non troppo recente) ma quando lo collego al pc non viene riconosciuto dicendo "dispositivo usb non riconosciuto". Entrando in bootloader mode il telefono mi conferma che purtroppo è stato rilockato, quindi dovrei utilizzare il comando fastboot oem unlock ma il problema risiede nel fatto che ne' in recovery e ne' in bootloader mode il telefono viene riconosciuto ne' dal comando adb devices e ne' dal comando fastboot devices. Il mio Nexus 5 invece viene riconosciuto tranquillamente. Qualcuno ha qualche consiglio o idea ? Grazie in anticipo ;)
Prova ad usare il NEXUS TOOLKIT di WUGS nella modalità :
flash stock + unroot e selezionando softbrick/bootloop come attuale stato del telefono