Consuma di meno, ha più funzionalità ed è più veloce.
Lo so, sembra strano ma è così.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho un problema di sincronizzazione cioè su N4 usando rom AOSP come la OmniRom e flashando le Gapps su MM in pratica viene sincronizzato tutto ma non i contatti e la voce contatti in sincronizzazione non c'è proprio... Anche facendo manualmente dall'applicazione "trovando l'account", lo trova ma non sincronizza e non capisco perchè la voce contatti non compaia c'è solo dettagli persone...
Stessa cosa succede su Nexus 5, penso siano le opengapps che forse causano il problema...
EDIT: Risolto andavano dati i permessi nelle app di sistema per i contatti, non so perchè ma di default erano disabilitati, e poi wipe cache e dalvick cache
Sto aiutando un mio amico a passare a lollipop. Ora ha la purity 4.4.4, credo che il procedimento da seguire sia "DEVICE CON CUSTOM ROM". Gli ho scaricato il file "occam-lmy48t-factory-416938f1" ma non riesce a flasharlo perchè scompattando e provando a flashare il file image-occam-lmy45t gli da errore. Invece se prova da toolkit gli da il messaggio: enter the md5 hash given for. Come può risolvere la situazione?
IO credo sia meglio fare una bella rasata
Mi sento di consigliarti di mettere la FAKE MM 6.0.1
Molto stabile sul nostro N4
Ad ogni modo per inziare ...
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi e tieni premuto il tasto volume down e poi premi e tieni premuto il tasto pwr sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1QNxfjR
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd.exe
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ... per aggiornare con la factory
Salve a tutti, ho un problema. Avevo messo la rom fake ma non mi trovavo bene. Quindi per riportare tutto stock ho scaricato la factory image di Lollipop 5.1.1 ( l'ultima uscita occam) e l'ho flashata con il comando flash-all.bat usando ADB-fastboot-minimal-lebrac come descritto nel post [GUIDA] Metodo MANUALE per Flash Factory Image, Sblocco Manuale, Recovery e Root. Ora ho un problema, il telefono si spegne da solo ( stanotte lo ha fatto). Dove posso aver sbagliato?
Grazie 1000.
Nessun messaggio di errore, ora ho provato anche un factory reset per vedere se si mette a posto, ma mi si è riavviato poco dopo il reset nel chiedermi quale launcher usare ( io uso nova)
Come ti dicevo: rifai la procedura, e si dopo fai anche un factory reset da device (o da recovery stock)
Ciao ragazzi ho da poco preso un nexus 4,ma presenta un problema:A volte si spegne e si riaccende da solo ed inoltre da problemi con la sim.Questi problemi si presentano soprattutto se la batteria è al di sotto del 40%,come posso risolvere?