Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PisaPhonia
Ciao a tutti
ho un problemone col root
mi sono deciso di fare il root per migliorare un po la batteria del negus 4 (8Gb USA)
ho fatto lo sblocco del boot e quello è andato Ok, infatti ho il lucchetto aperto all'accensione
ho collegato il nexus al pc Win e ho scaricato i driver ADB tramite toolkit e ho inviato al dispositivo la Clockwork 6.0.3.1 makò, ma purtroppo tutte le volte che dal fastboot metto il RECOVERY MODE mi appare il simbolo del droide con il triangolo rosso e scritto "nessun comando"
vi prego aiutatemi perchè è un giorno che ci impazzisco
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
chiaramente il flash della recovery non è andato a buon fine... devi semplicemente riflasharla
-
Quote:
step11
chiaramente il flash della recovery non è andato a buon fine... devi semplicemente riflasharla
e come faccio a farlo?
se rifaccio il procedimento di mandare il file clockwork al nexus non mi fuzniona in recovery mode e se faccio il procedimento di unlock del boot mi dice che è già sbloccato.. Non mi appare più la pagina nera e azzurra che mi fa formattare il nexus
-
Quote:
PisaPhonia
e come faccio a farlo?
se rifaccio il procedimento di mandare il file clockwork al nexus non mi fuzniona in recovery mode e se faccio il procedimento di unlock del boot mi dice che è già sbloccato.. Non mi appare più la pagina nera e azzurra che mi fa formattare il nexus
sarebbe utle capire che toolkit stai usando...
comunque dovresti riuscire a trovare un opzione tipo "Flash custom recovery"...
-
Quote:
step11
sarebbe utle capire che toolkit stai usando...
Per sbloccare il boot ho usato questa guida perchè l'ho fatto da Mac How to Root Nexus 4 on Mac! ~ Android Rootz | Source for Android Rooting, ROMS, Tricks and more!
Su windows uso Nexus 4 toolkit
-
Quote:
PisaPhonia
fai da windows e fa come ti ho detto:
Quote:
Prego
-
fatto..
ho riflashato la custom..ora ho di nuovo la pagina nera e azzurra della clockwork
devo mettere wipe data?
-
Quote:
PisaPhonia
fatto..
ho riflashato la custom..ora ho di nuovo la pagina nera e azzurra della clockwork
devo mettere wipe data?
non ti capisco
-
Quote:
step11
non ti capisco
Ho rimesso la recovery custom tramite toolkit. ho rimesso la clockwork sempre tramite toolkit ed ora ho formattato il sistema..
il nexus si sta accendendo ora.
dopo devo mettere nella Sd il file SuperSu e installarlo dal recovery mode no??
-
Quote:
PisaPhonia
Ho rimesso la recovery custom tramite toolkit. ho rimesso la clockwork sempre tramite toolkit ed ora ho formattato il sistema..
il nexus si sta accendendo ora.
dopo devo mettere nella Sd il file SuperSu e installarlo dal recovery mode no??
no, direttamente da toolkit c'è l'opzione "root"...
sarebbe educato che ora cominciassi a ringraziare...
-
Quote:
step11
no, direttamente da toolkit c'è l'opzione "root"...
sarebbe educato che ora cominciassi a ringraziare...
ringrazio quando avrò finito.. visto che ancora il root non è andato a buon fine