Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Credo che vada a fare un wipe su una memoria di massa temporaneamente collegata al telefono, tipo chiavetta o hard disk...
la questione è che non la supporta (escludendo qualche mod che ho visto su xda) per via del voltaggio troppo basso
boh
-
Quote:
blablabla85
vorrei cambiare la rom su n4 ma non ho mai fatto niente del genere ...n4 è il mio primo android cmq sono riuscito a fare la root ..ora per inserire la nuova rom come devo fare ? se faccio cosi vado bene
1)wipe data/factory reset 2)wipe cache partition 3)Install zip from sdcard ..rom 4) Install zip from sdcard..GApps 5)reboot system now
giusto? aiuto
Sapresti indicarmi che guida hai usato per sbloccare bootloader e root?
-
Quote:
NooBs7yle
Sapresti indicarmi che guida hai usato per sbloccare bootloader e root?
Vai nel thread nexus 4 tollkit.. Con questo programma, dopo aver correttamente installato i driver potrai fare tutto con pochissimi semplici click.. Segui la guida in prima pagina nella discussione specifica, e chiedi aiuto là.. ;)
-
Quote:
misha84
la questione è che non la supporta (escludendo qualche mod che ho visto su xda) per via del voltaggio troppo basso
boh
Appunto che ci sono le mod. Poi la recovery non è un esclusiva del n4 quindi a livelli teorico potrebbe servire ad un Tablet o terminale con batteria più prestante ;)
-
ragazzi ma è normale che su rom stock, se non sono connesso ne in wifi ne con i dati a pacchetto se scendo il menù a tendina mi dice nessuna connessione? (avendo cmq campo eh) ho semplicemente sbloccato il bootloader e preso i privilegi di root
-
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi ma è normale che su rom stock, se non sono connesso ne in wifi ne con i dati a pacchetto se scendo il menù a tendina mi dice nessuna connessione? (avendo cmq campo eh) ho semplicemente sbloccato il bootloader e preso i privilegi di root
No, non è normale... Quando fa così vuol dire che il tuo telefono non ha rete telefonica...
Hai provato a fare chiamate quando ti capita?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
No, non è normale... Quando fa così vuol dire che il tuo telefono non ha rete telefonica...
si chiamo senza alcun problema semplicemente risulta grigia la barra delle tacchette invece che blu, e funge tutto, invece come attivo uno delle 2 connessioni invece la barra del segnale diviene blu
-
Quote:
AxlDemocracy
Anche da me viene la stessa cosa con la stock senza root ma col boot sbloccato
Quote:
Fabio3105
Hai la stock?
-
Ragazzi ho collegato il nexus 4 al pc con win 8 64 bit ... dopo una sua installazione automatica mi dice che il dispositivo è stato rilevato ma si è verificato un errore durante l'installazione , quindi nella gestione periferiche mi segna nexus 4 ma con "!" ... che posso fare?
EDIT : Mi rispondo da solo, bisogna disattivare il controllo sulla firma che di default è attiva :)
-
Quote:
AxlDemocracy
si chiamo senza alcun problema semplicemente risulta grigia la barra delle tacchette invece che blu, e funge tutto, invece come attivo uno delle 2 connessioni invece la barra del segnale diviene blu
Se tutto funziona io non mi farei problemi perchè l'icona non si colora...