Visualizzazione stampabile
-
Salve vorrei semplicemente ottenere i permessi di root sul mio nexus 4.
Qual'è il modo piu semplice?
Devo per forza seguire questo schema Unlock - Root - Recovery custom oppure posso fare solo il Root?
Il Root mi comporta la perdita dei dati app , impostazioni ecc...?
-
ciao ragazzi,
avrei bisogno di una mano, sto cercando di fare l'unlock e il root del mio N4 con il Toolkit versione 1.6.3, appena lo apro il programma cerca di scaricare un file, esattamente: openrecovery-twrp-2.4.1.0-mako.img
ma dopo aver scaricato solo 1% mi da download complete e poi sotto un errore di hash, e mi dice di cercarlo manualmente o di riprovare più tardi, io ho win7 64 bit installato,
come posso risolvere? grazie a tutti in anticipo
-
eccomi qua sempre con il solito problema della notifiche in wifi con schermo spento......ma qualcuno ha risolto veramente? mi dite cosa devo fare ? ...
ho rom stock, franco kernel milestone 2, e pnf installato ........aiuto aiuto ...help help
-
Quote:
Originariamente inviato da
blablabla85
eccomi qua sempre con il solito proplema della notifiche in wifi con schermo spento......ma qualcuno ha risolto veramente? mi dite cosa devo fare ? ...
ho rom stock, franco kernel milestone 2, e pnf installato ........aiuto aiuto ...help help
non è ancora stato risolto...
aspettiamo tutti con ansia android 4.3 sperando che risolvano ;)
-
alla fine sono riuscito a fare il root del mio N4 :) ho appena installato sulla rom stock il franco kernel con tanto di applicazione per la gestione presa dal play store,
ho settato con la modalità performance e ho provato a fare un test con antutu e il punteggio è più basso di prima :( e anche di un bel po...
sono antrato nei parametri per l'overclock per dare un'occhiata ma non posso andare oltre 1,5 GHz, io sapevo che si poteva arrivare fino ad 1,8 GHz con il franco kernel è corretto? dove sto sbagliando? mi dareste qualche consiglio per favore?
grazie
-
franco m2 confermo 1512 mhz come frequenza massima.
Non fare benchmark e non fare undervolt o overclock. Goditi il franco e fra 7 giorni chiediti se hai realmente bisogno di UV o OC
-
lo so hai ragione ci mancherebbe, non è che prima laggasse o avessi particolari necessità di farlo, ma vorrei capire solo il perché il dispositivo risulti meno performante di prima, in ogni caso avrei fatto una prova a 1,6 GHz solo per un test e poi lo avrei riportato alle condizioni normali, è solo per la curiosità, che credo sia anche alla base del modding :) perchè giustamente come hai detto tu non ce n'è bisogno in realtà.. vedo gente che fa 21k come nulla... vorrei solo capire come ottengono queste performance, giusto per imparare
-
ragazzi quale consigliate come kernel il franco o il semaphore?
-
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi quale consigliate come kernel il franco o il semaphore?
qesto genere di domande falle qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
è un thread apposta per il confronto, i pareri e i consigli ;)
-
Quote:
kentar
lo so hai ragione ci mancherebbe, non è che prima laggasse o avessi particolari necessità di farlo, ma vorrei capire solo il perché il dispositivo risulti meno performante di prima, in ogni caso avrei fatto una prova a 1,6 GHz solo per un test e poi lo avrei riportato alle condizioni normali, è solo per la curiosità, che credo sia anche alla base del modding :) perchè giustamente come hai detto tu non ce n'è bisogno in realtà.. vedo gente che fa 21k come nulla... vorrei solo capire come ottengono queste performance, giusto per imparare
quei bench si ottengono con kernel con implementazioni linaro. (sinceramente non mi sono mai chiesto se il franco lo abbia).
Comunque lo stock non ce l'ha e se non sbablio dovrebbe arrivare a circa 18k
edit:
ho provato antutu, arrivo a 20500