Visualizzazione stampabile
-
ecco vedi, tu che rom e o kernel hai? perché non è possibile che io oscilli da 14k a 16k, con la stok normale facevo si e no 18k come dici tu, ok che non è vitale la cosa però comunque c'è un calo sensibile delle prestazioni del terminale, il che non è positivo, che si noti o meno, fare modding con i relativi rischi, oltre che i soldi della app, per diminuire le prestazioni non ha senso.
vorrei capire quali sono i kernel con implementazione linaro
-
Io ho l'ultima alpha PA (quelle con halo per interci) e il franco M2.
Linaro è molto diffuso, vedendo il bench forse lo ha anche il franco. Basta che guardi le specifiche su xda ed è sicuramente elencato.
Se hai la stock ed il franco, con questi risultati, prova a fare un wipe dalvick e cache in recovery.
-
provo stanotte e vediamo cosa viene fuori, poi aggiorno qui, comunque l'latra versione è quella che permette l'overclock, l'ho provata per vedere un po ma anche li sono portandolo a 1,7 ho fatto poco più di 18k e solo per una volta se no 16 k circa con l'overclok... decisamente c'è qualcosa che non va
-
ho provato con il wipe dalvick e cache in recovery e non ho risolto nulla...
proverò una rom e vediamo come va, ma poi si può tornare alla rom stock per avere gli aggiornamenti di google? scusate la domanda idiota
-
Quote:
Originariamente inviato da
kentar
ho provato con il wipe dalvick e cache in recovery e non ho risolto nulla...
proverò una rom e vediamo come va, ma poi si può tornare alla rom stock per avere gli aggiornamenti di google? scusate la domanda idiota
Certo che si può. This is android :D
-
ah ok meno male :)
che rom mi consigliate che ha prestazioni alte?
-
Quote:
kentar
ah ok meno male :)
che rom mi consigliate che ha prestazioni alte?
dai un'occhiata a questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
io ti consiglio la slimbean, ma per i consigli, pareri ecc scrivi di la ;)
-
Scusatemi,
A cosa possono essere dovuti riavvi casuali del telefono? Mi succedono massimo due volte al giorno mentre lo utilizzo abbastanza intensamente.. Con Pac-Man e kernel trinity..
Poi Ho messo la vanilla e franco e succede uguale..
-
1 allegato(i)
installata slimbean + faux kernel,
ecco così va meglio:p
Allegato 65638
Quote:
Fabio3105
-
Ho messo la Paranoid, però le impostazioni in stile tablet non mi piacciono, pensavo di mettere la cyano oppure quella con linaro, voi che mi consigliate?