Visualizzazione stampabile
-
Beh di sicuro non l'imei che è in dev/block/mmcblk0p8 e dev/block/mmcblk0p9
A rigor di logica no, solo quello che ti installa la ROM e quello che ci hai messo tu dopo.
P.s. fai i backup e restore con adb? Come vanno? Anche i restore data senza problemi da una versione all'altra di android?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Beh di sicuro non l'imei che è in dev/block/mmcblk0p8 e dev/block/mmcblk0p9
A rigor di logica no, solo quello che ti installa la ROM e quello che ci hai messo tu dopo.
P.s. fai i backup e restore con adb? Come vanno? Anche i restore data senza problemi da una versione all'altra di android?
backup e restore solo con nandroid (TW2.5.0.0).
ora sto usando un system modificato con il procedimento che ho in firma (flashato con fastboot).
ho rimosso un po di app in system app, rootato e qualche suoneria.
per installare ho dovuto:
1) erase cache &dalvik da recovery
2) backup nandroid
3) factory reset (senza perdere i dati della memoria di massa)
4) da fastboot
erase cache
erase system
flash system
5) reboot normale
e qui mi ha dato problemi: nonostante fossi in una situazione pulita già di suo, ero in bootloop
6) factory reset da recovery (come prima, senza cancellare i dati eprsonali)
7) avvio normale
8) ripristino backup nandroid (solo data, visto che system non lo voglio manco vedere)
facendo questo va tutto senza problemi. ma sto CAXXO di playstore resta fisso alla 4.1.6!
mannaggia!
cmq penso ad un qualche virus, non mi spiego sta cosa della cartella.
infatti ora ho solo 3 file (1 dexdump originale e su e busybox che ho aggiunto io).
mah
-
Ho visto il thread in firma complimenti, nella procedura scritta qui sopra penso manchi il flash del tuo system modificato (da fastboot se ho ben capito). Io ad ora modificai solo una specie di MIUI (per DesireHD, la prima ICS funzionante se ben ricordo) rendendola il più stock possibile (tolsi circa una decina di app di sistema e aggiunsi un laucher e il playstore). Però la flashai da recovery. Era solo un taglia e copia incolla alla fine
-
Quote:
Ganzdroid
Ho visto il thread in firma complimenti, nella procedura scritta qui sopra penso manchi il flash del tuo system modificato (da fastboot se ho ben capito). Io ad ora modificai solo una specie di MIUI (per DesireHD, la prima ICS funzionante se ben ricordo) rendendola il più stock possibile (tolsi circa una decina di app di sistema e aggiunsi un laucher e il playstore). Però la flashai da recovery. Era solo un taglia e copia incolla alla fine
no no, ho flashato direttamente il system modificato.
credo che il bootloop sia da attribuite al "fasstboot erase cache", quando feci gli altri collaudi non lo usai e andò tutto bene.
-
Ciao ragazzi qua nessuno usa l'Aokp ?
Siccome vorrei provarla le gapps vanno bene quelle della cyano ?
-
Quote:
ryk
Ciao ragazzi qua nessuno usa l'Aokp ?
Siccome vorrei provarla le gapps vanno bene quelle della cyano ?
Le gapps sono "universali" quindi si,le può usare :)
-
Quote:
Pomponio2196
Le gapps sono "universali" quindi si,le può usare :)
Ok ti ringrazio :) le ultime sono le 20130301 ?
-
Quote:
ryk
Ok ti ringrazio :) le ultime sono le 20130301 ?
si confermo io!:)
-
Quote:
ludorexmundi
si confermo io!:)
Grazie ;)
Una domanda per i giochi acquistati dal play store e poi backuppati e ripristinati con titanium backup in caso di aggiornamenti del gioco vengono segnalati regolarmente dal play store ?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-