Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
Raga un programma per cambiare font?
Io uso rom toolbox
-
Ma se io volessi cancellare tutti i dati nella memoria e sto usando una rom come dovrei fare? Fare wipe data e poi flashare una rom caricandola con adb sideload? C'è un metodo più pratico?
-
vuoi fare un wipe della sd da recovery prima del flash? All'ora è l'unica via. A parte usare il adb pull (che è sostanzialmente molto simile).
Se lo vuoi fare, prima controlla che tutto funzioni correttamente.
-
Quote:
Ganzdroid
vuoi fare un wipe della sd da recovery prima del flash? All'ora è l'unica via. A parte usare il adb pull (che è sostanzialmente molto simile).
Se lo vuoi fare, prima controlla che tutto funzioni correttamente.
Ma non per forza prima del flash, se ci sono altri metodi ben venga, sostanzialmente vorrei cancellare tutto, mantenendo rom e root, per un'eventuale vendita dello smartphone. Forse il ripristino dati di fabbrica? Però non so quali siano le ripercussioni su una rom non stock
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi con il nexus4 potrebbe postarmi i 4 file keyboard.ogg che si trovano nella cartella system/media/audio/ui ?
Grazie in anticipo :)
EDIT: anzi potreste postarmi tutta la vostra cartella system/media/audio/ui ? ;)
-
Quote:
redenri
Ma non per forza prima del flash, se ci sono altri metodi ben venga, sostanzialmente vorrei cancellare tutto, mantenendo rom e root, per un'eventuale vendita dello smartphone. Forse il ripristino dati di fabbrica? Però non so quali siano le ripercussioni su una rom non stock
Flashi una rom dopo i wipe e cancelli la sd dal nexus attaccato come periferica...
O fai il solo format della sd dopo il flash.
-
Quote:
Ganzdroid
Flashi una rom dopo i wipe e cancelli la sd dal nexus attaccato come periferica...
O fai il solo format della sd dopo il flash.
Ma così non cancello anche i file della rom, che sono sulla sd?
-
Fai così è facile facile :
Format data
Riavvii il telefono e ci piazzi la rom e gapps
Fai un factory reset più format sistem
Flashi la rom e gapps
Wipe cache più davilk
E Riavvii...
-
Quote:
Ares77
Fai così è facile facile :
Format data
Riavvii il telefono e ci piazzi la rom e gapps
Fai un factory reset più format sistem
Flashi la rom e gapps
Wipe cache più davilk
E Riavvii...
Ok, quindi format data non cancella i "file system" della rom? Ho sempre creduto di sì essendo tutti i file flashati nella memoria interna :banghead: