Visualizzazione stampabile
-
raga ho un problema con ilbackup del toolkit ci mette un eternita e mi sembra quasi bloccato... qualche alternativa prima di procedere, vorrei fare un bel back up..
-
Saaaalve, vorrei comprare un nexus 4 ma prima vorrei capire effettivamente quali vantaggi porta il modding.
Diciamo che io voglia moddarlo in maniera equilibrata cosa dovrei farci e cosa ci guadagnerei?
Se volessi fare degli aggiornamenti potrei farli anche col nexus già moddato? no? posso riportarlo stock, aggiornarlo e poi rimoddarlo?
scusate l'ignoranza :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ScaryName
Saaaalve, vorrei comprare un nexus 4 ma prima vorrei capire effettivamente quali vantaggi porta il modding.
Diciamo che io voglia moddarlo in maniera equilibrata cosa dovrei farci e cosa ci guadagnerei?
Se volessi fare degli aggiornamenti potrei farli anche col nexus già moddato? no? posso riportarlo stock, aggiornarlo e poi rimoddarlo?
scusate l'ignoranza :(
Ciao!! per sapere come effettuare operazioni di modding sul nexus 4 ci sono un pò di guide in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html che potrebbero esserti utili...
Se tu volessi fare gli aggiornamenti di google dovresti riportare il telefono stock, aggiorni, e se vuoi potrai rimoddarlo...
comunque dai una veloce lettura a tutto quello che trovi nel thread che ti ho linkato ;)
-
Ragazzi ho da 24h il Nexus 4 comprato su amazon e con garanzia Italia. Vorrei avere delle info riguardo la garanzia se lo sblocco effettuando rott ecc ecc. Sapete dirmi come si comporta LG in questo caso?
-
Quote:
fusgol
Ragazzi ho da 24h il Nexus 4 comprato su amazon e con garanzia Italia. Vorrei avere delle info riguardo la garanzia se lo sblocco effettuando rott ecc ecc. Sapete dirmi come si comporta LG in questo caso?
Se lo sblocchi perdi la garanzia, poi se c'è qualcosa che non va e vuoi riportarlo in assistenza, basta che lo riblocchi e ritorna in garanzia
-
no no,
il root non invalida la garanzia nel caso di LG
Quote:
fusgol
Quote:
NooBs7yle
Se lo sblocchi perdi la garanzia, poi se c'è qualcosa che non va e vuoi riportarlo in assistenza, basta che lo riblocchi e ritorna in garanzia
-
Quote:
NooBs7yle
quindi tutto quello che si dice qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html sono baggianate? Sono un pò confuso sinceramente...
-
Quote:
fusgol
Nel caso nexus non lo so e devo i fermarmi meglio date che è un caso particolare, ma in genere sbloccando il termale perdi la garanzia, anche su xda nella descrizione del toolkit che serve per sbloccare il nexus dice ed evidenzia che si perde la garanzia
-
Quote:
fusgol
per i terminali nexus, non perdi la garanzia effettuando operazioni di modding ;)
ma se vuoi essere più che sicuro, contatta direttamente Lg
-
Quote:
Fabio3105
per i terminali nexus, non perdi la garanzia effettuando operazioni di modding ;)
ma se vuoi essere più che sicuro, contatta direttamente Lg
Non avevo mai sentito di questa cosa. Sarebbe positivissima!