Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroGianlu
Dopo 9 giorni l'aggiornamento gmail non é ancora arrivato,é normale?
No entra nel market e vedi se hai messo la spunta su aggiornamento automatico da qui
http://img.tapatalk.com/d/13/06/16/ahahe3ud.jpg
-
Salve a tutti :)
Volevo sapere, il backup che bisogna fare prima di flashare la rom, quello che si fa nella recovery, pesa sulla memoria del Nexus? Se sì, c'è la possibilità di cancellarlo?
-
Quote:
asgard96
Volevo sapere, il backup che bisogna fare prima di flashare la rom, quello che si fa nella recovery, pesa sulla memoria del Nexus? Se sì, c'è la possibilità di cancellarlo?
Ovviamente si e anche un bel po'.... Ovviamente si può cancellare come un qualsiasi file e con un qualsiasi gestore di file...
-
Quote:
asgard96
sta nella cartella della recovery, io ho la TWRP e il backup è li, se vuoi lo cancelli. Ovviamente in caso di necessità non potrai ripristinare.
Pesa un pò, dipende dalle app che hai intallate. può superare pure 1GB quindi. Quelli che ho fatto io stavano sul' 1.5/1.7gb
-
Quote:
Ares77
Si é impostato cosi.
-
Scusate ho la paranoid da un bel po' e adesso che voglio passare ad una nuova rom mi è venuto un dubbio. Se faccio wipe data perdo anche le foto oltre alle varie applicazioni?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Scusate ho la paranoid da un bel po' e adesso che voglio passare ad una nuova rom mi è venuto un dubbio. Se faccio wipe data perdo anche le foto oltre alle varie applicazioni?
Inviato dal mio Nexus 4
quale recovery hai? se hai quella TWRP devi fare il wipe factory reset, cache e dalvik cache, più il wipe system ,per poi flashare la nuova rom. il wipe data invece ti cancella tutto compreso foto e app
-
Quote:
chaball
Inviato dal mio Nexus 4
Se sei con la TWPR il wipe data cancella solo le app..
è il format data che cancella la memoria sd con immagini eccetera..
-
Ho la TWRP.. Quindi di preciso quali wipe devo fare?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Ho la TWRP.. Quindi di preciso quali wipe devo fare?
Inviato dal mio Nexus 4
Wipe Factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, wipe system, installa la rom e le gapps e reboot your phone and enjoy :D