Visualizzazione stampabile
-
Ultimamente Ho un po troppi arresti anomali di varie applicazioni con e senza undervolt. Ad esempio l'app del franco kernel oppure FX camera quando faccio il multiscatto. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonta91
Ragazzi io ho un problema di ricezione messaggi, vi faccio vedere degli screen, me li mandano una volta ma mi arrivano più volte.
Allora ieri chiamo vodafone, spiego, e mi fanno il reset della SIM, ho dovuto tenere anche il telefono spento un'ora e mezza. Stamattina lo fa ancora. Lo faceva anche con il galaxy S1 che usavo prima di questo Nexus, la cosa che i due telefoni hanno in comune è che entrambi MONTANO cyanogen 10.1. Secondo voi può centrare qualcosa? Il Nexus stock l'ho tenuto circa 2 giorni, e in quei due pochi giorni sinceramente non ricordo neanche un messaggio doppio. Voi dite che la ROM può centrare? Mi sembra strano!
Provato in un nokia 6630 e non succede, flashato 4.2.2 stock e in due ore neanche un sms doppio. Ragazzi cosa può essere? solo con la Cyano possibile che succeda?!
-
Quote:
fonta91
Provato in un nokia 6630 e non succede, flashato 4.2.2 stock e in due ore neanche un sms doppio. Ragazzi cosa può essere? solo con la Cyano possibile che succeda?!
Avevo già letto qualcosa simile ma non mi ricordo dove.
Se non sbaglio bisognava reinstallare l'apk messaggi
Hai provato altre Rom?
-
Quote:
massimosta
Avevo già letto qualcosa simile ma non mi ricordo dove.
Se non sbaglio bisognava reinstallare l'apk messaggi
Hai provato altre Rom?
nein, comunque adesso tengo la stock fino domani poi domani pomeriggio riprovo con la cyano (perchè son affezionato ed è quella che mi piace di più) e vedo se riesco a far qualcosa
-
Quote:
Saldu
Ragazzi il nexus 4 è rimasto bloccato alla schermata google col boot sbloccto e recovery clockwork touch, come faccio a riavviarlo? E' proprio rimasto bloccato, dovrei rimuovere la batteria?
Modifico dicendo che lo riesco a spegnere e accendere ma non entra in recovery, si accende direttamente e rimane alla scritta google O_O
Modifico ancora dicendo che sono un imbranato. Come diceva umberto non ho la possibilità di montare l'archivio usb, adesso non riesco a montare la rom e mi trovo senza rom ecco perchè non parte, come faccio?
scarica e installa nexus 4toolkit..
Spegni il telefono.. Tieni premuto volume giù e tasto power..
Ripristina lo con il punto relativo del toolkit.
-
Raga ho combinato un macello,stavo sovrascrivendo un .apk ma il sistem(na cosa del genere)si è bloccato in modo anomalo e ora il telefono mi è andato in bootloop,che devo fare ora?? sto su rom purity
-
Non riesci ad entrare in recovery?
-
Quote:
Ares77
Non riesci ad entrare in recovery?
si ci riesco ma il problema è che non ho rom o backup da flashare
-
Quote:
Pomponio2196
Se non riesci in alcun modo a caricare il zip da flashare sulla memoria interna (forse tramite toolkit si può se non erro) l'unica soluzione è da fastboot ripristinare la ROM stock sempre tramite toolkit
-
Quote:
Pomponio2196
Be puoi fare tutto con il toolkit...