A questo punto a me compare fastboot.exe devices non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Visualizzazione stampabile
Gente ho cm10.1 root,kernel franco e vorrei se possibile trovare una mod che faccia in modo che i softkey spariscano riuscendo ad avere il display completamente libero e ovviamente all'occorrenza poterli usare,mi sapete aiutare?!
Ma sotto sistema ho trovato espandi desktop ma non fa nulla.ho provato le 3 opzioni ma non cambia nulla
RISOLTO grazie
ciao....da piu 2 settimane mi esce in basso una notifica ( aggiornamento non riuscito) ma nn sò di cosa si tratta ....mi potete aiutare
ciao diciamo che con questo nexsus4 mi sembra di essere rimbecillito, il mio problema adesso è che il mio pc non lo riconosce piu ho installato Nexus 4 ToolKit ho installato i driver ho messo debug usb e il pc me lo rileva come Samsung Android Phone sotto cartella Google Nexsus ADB Interface... fine non lo rilevo in altre parti non mi compare come periferica nulla.... quindi anche se l'ho sbloccato e la cmw non posso caricare i file sopra nulla