CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 497 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoarmonybruno Visualizza il messaggio
    Un altra domanda facendo il backup con titanium backup prima che cambio la ROM riesco anche a salvare i progressi dei giochi
    Si... Serve proprio per quello...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quale ROM mi consigliate

  4. #593
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoarmonybruno Visualizza il messaggio
    Quale ROM mi consigliate
    Ce ne sono miriadi. Le migliori, ognuno diversa dall'altra, sono la paranoid, la slim, la rootbox, la xylon, la purity, la cm10.1. Ma ce ne sono tantissime altre, tipo anche la carbon. Io sinceramente le ho provate tutte queste scritte, ma solo la purity m'ha dato la sensazione di essere inarrivabile a livelli di velocità. Poi abbinata al franco kernel va ottimamente. Per il resto, provale. Ognuno sceglie in base alle proprie esigenze io volevo una rom almeno a pari livello di velocità rispetto alla rom stock (la quale è inarrivabile da tutte le rom) e l'unica che mi garantiva questo era la purity. Anche se a livello di personalizzazioni, è scarna rispetto alle altre

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie x le info anche se ci capisco ben poco iniziero pian pianino ma voi che lo avete da più tempo questo terminale come ci trovate? Io ce lo da 48 ore appena

  6. #595
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoarmonybruno Visualizza il messaggio
    Grazie x le info anche se ci capisco ben poco iniziero pian pianino ma voi che lo avete da più tempo questo terminale come ci trovate? Io ce lo da 48 ore appena
    Guarda, io per le prime 3 settimane sono stato con rom stock, ovvero senza fare root e cambiare rom, nonostante venissi da 2 anni di rom custom su s2. Ti assicuro che la rom stock è la migliore di tutte, poi a breve dovrebbe uscire anche il 4.3, e non so se rootando il telefono e cambiando rom potremmo ricevere l'aggiornamento. In ogni caso il mio suggerimento è: prova il nexus 4 rom stock, senza rootarlo per ora. Poi quando ti stancherai e vorrai qualcosa di più tipo possibilità di avere certe app oppure migliorare l'autonomia ecc, allora deciderai di rootarlo. Le mie impressioni sono: telefono fantastico, velocità pazzesca, ottimo assemblaggio e soprattutto mai un lag e problema(parlo di rom stock, anche se la purity che al momento monto, mi da ampie garanzie ).
    PS: per ringraziare, ci sono i thanks

  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Siccome io lo preso usato su subito ed ha già i permessi di root come faccio a sapere se mi arrivano gli aggiornamenti ufficiali ed eventualmente come posso togliere i permessi di root.

  8. #597
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Guarda, io per le prime 3 settimane sono stato con rom stock, ovvero senza fare root e cambiare rom, nonostante venissi da 2 anni di rom custom su s2. Ti assicuro che la rom stock è la migliore di tutte, poi a breve dovrebbe uscire anche il 4.3, e non so se rootando il telefono e cambiando rom potremmo ricevere l'aggiornamento. In ogni caso il mio suggerimento è: prova il nexus 4 rom stock, senza rootarlo per ora. Poi quando ti stancherai e vorrai qualcosa di più tipo possibilità di avere certe app oppure migliorare l'autonomia ecc, allora deciderai di rootarlo. Le mie impressioni sono: telefono fantastico, velocità pazzesca, ottimo assemblaggio e soprattutto mai un lag e problema(parlo di rom stock, anche se la purity che al momento monto, mi da ampie garanzie ).
    PS: per ringraziare, ci sono i thanks
    Per il mio modo di usare il telefono non sono per niente d'accordo..
    La rom stock presenta davvero troppe limitazioni, con le custom si apre davvero un mondo a parte.. Senza contare l'autonomia scadente della stock..

    Poi sicuramente dipende da come usa il telefono una persona. Però penso che se devo tenerlo stock tanto vale che non mi prendo un nexus, almeno ho molte più funzioni già di fabbrica, poi chiaro che è la mia opinione personale..

    Quote Originariamente inviato da mimmoarmonybruno Visualizza il messaggio
    Siccome io lo preso usato su subito ed ha già i permessi di root come faccio a sapere se mi arrivano gli aggiornamenti ufficiali ed eventualmente come posso togliere i permessi di root.
    Puoi togliere il root e ribloccare il bootloader con semplici programmi come nexus 4 toolkit..
    C'è una discussione specifica proprio qui sul forum..

  9. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma vorrei sapere se tolgo il root attraverso il toolkit perdo i miei dati immagazzinati fino ad ora

  10. #599
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoarmonybruno Visualizza il messaggio
    Ma vorrei sapere se tolgo il root attraverso il toolkit perdo i miei dati immagazzinati fino ad ora
    Mi sembra di si, perdi tutto.

    @Soxxoz: Si sono pareri personali, io preferisco la velocità e reattività alle personalizzazioni, e la rom stock è imbattibile su questo. e per l'autonomia, sinceramente, mi sono trovato benissimo con la rom stock, arrivavo sempre tra le 3.30 e 5 h di schermo acceso! Certo il poter cambiare kernel ti cambia tutto, in fatto di autonomia soprattutto. Ma ripeto, c'è a chi interessano più le personalizzazioni, c'è a chi interessa altro. Ho provato la xylon tra le ultime flashate, molto bella, elegante.. Peccato avesse dei micro lag evidenti che nella rom stock non esistono! Questo intendo

  11. #600
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Mi sembra di si, perdi tutto.

    @Soxxoz: Si sono pareri personali, io preferisco la velocità e reattività alle personalizzazioni, e la rom stock è imbattibile su questo. e per l'autonomia, sinceramente, mi sono trovato benissimo con la rom stock, arrivavo sempre tra le 3.30 e 5 h di schermo acceso! Certo il poter cambiare kernel ti cambia tutto, in fatto di autonomia soprattutto. Ma ripeto, c'è a chi interessano più le personalizzazioni, c'è a chi interessa altro. Ho provato la xylon tra le ultime flashate, molto bella, elegante.. Peccato avesse dei micro lag evidenti che nella rom stock non esistono! Questo intendo
    Anch'io preferivo la stock, ma poi ho provato la paranoid con kernel franco e non l'ho più tolta!!

Pagina 60 di 497 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy