CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 497 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aure1989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate , ho fatto una cazzata per distrazione...ho formattato la sd al momento del flash della rom e ora sono bloccato alla schermata iniziale...come posso flashare la rom usando il toolkit..perfavore è urgente ho letto un pò in giro ma non riesco a trovare nulla help!!
    Rimetti una rom sull'sd con l'opzione numero 13 del toolkit (entra in recovery e dovresti essere connesso in adb).
    Oppure da terminale con il comando "adb push c:\rom.zip /sdcard/" (sempre in recovery). ovvio che la rom deve essere sotto c:\
    Fai sapere...

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Acer Liquid Metal, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grazie mille, ma ho risolto con l' opzione 9, ho scritto un thread in riguardo. ciao!
    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Rimetti una rom sull'sd con l'opzione numero 13 del toolkit (entra in recovery e dovresti essere connesso in adb).
    Oppure da terminale con il comando "adb push c:\rom.zip /sdcard/" (sempre in recovery). ovvio che la rom deve essere sotto c:\
    Fai sapere...
    Mako Makako)

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve io vorrei per ora utilizzare solo qualche applicazione che necessita dei permessi di root (ad esempio quella per bloccare\sbloccare con lo swipe) e quindi avrei alcune domande a riguardo:

    1) posso effettuare SOLO il root senza bootloader\recovery? cosa comporta?
    2) quando ci sarà un aggiornamento ufficiale android, potrò scaricarlo senza problemi? dopo averlo scaricato dovrò rieseguire l'operazione di root?
    3) posso usare questa guida? Nexus 4: root semplice con CF-Auto-Root – Androidiani

    grazie a tutti

  5. #624
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero89 Visualizza il messaggio
    salve io vorrei per ora utilizzare solo qualche applicazione che necessita dei permessi di root (ad esempio quella per bloccare\sbloccare con lo swipe) e quindi avrei alcune domande a riguardo:

    1) posso effettuare SOLO il root senza bootloader\recovery? cosa comporta?
    2) quando ci sarà un aggiornamento ufficiale android, potrò scaricarlo senza problemi? dopo averlo scaricato dovrò rieseguire l'operazione di root?
    3) posso usare questa guida? Nexus 4: root semplice con CF-Auto-Root – Androidiani

    grazie a tutti
    Devi prima di tutto sbloccare il bootloader, poi fai il root e se vuoi poi cambi recovery, altrimenti tieni la stock (ma già che ci sei....).
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti ci sono pareri discordanti, ma se dovessi riceverli poi dovrai rifare il root.
    Io ti consiglio di usare il nexus 4 toolkit hai l'opzione 8 che fa tutto insieme e ti togli il pensiero!

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Devi prima di tutto sbloccare il bootloader, poi fai il root e se vuoi poi cambi recovery, altrimenti tieni la stock (ma già che ci sei....).
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti ci sono pareri discordanti, ma se dovessi riceverli poi dovrai rifare il root.
    Io ti consiglio di usare il nexus 4 toolkit hai l'opzione 8 che fa tutto insieme e ti togli il pensiero!
    quindi sbloccare il bootloader è necessario :\ il fatto è che non volevo fare tutta quella pappardella di roba..volevo solo fare il root che mi sembrava una cavolata e via...tanto non voglio mettere rom custom voglio solo mettere alcune app a cui servono i permessi di root

  7. #626
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero89 Visualizza il messaggio
    quindi sbloccare il bootloader è necessario :\ il fatto è che non volevo fare tutta quella pappardella di roba..volevo solo fare il root che mi sembrava una cavolata e via...tanto non voglio mettere rom custom voglio solo mettere alcune app a cui servono i permessi di root
    come diceva Gianluca, ai fini pratici non ti cambia nulla.. Con l opzione 8 del nexus 4toolkit fa tutto insieme.. Da solo..

    E se non ricevi gli aggiornamenti con lo stesso programma ce l opzione per riportare tutto stock senza perdita di dati..

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    come diceva Gianluca, ai fini pratici non ti cambia nulla.. Con l opzione 8 del nexus 4toolkit fa tutto insieme.. Da solo..

    E se non ricevi gli aggiornamenti con lo stesso programma ce l opzione per riportare tutto stock senza perdita di dati..
    ma c'è una guida di quest'opzione 8? Posso salvare le app che ho ora con relativi temi o perdo tutto?

  9. #628
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero89 Visualizza il messaggio
    ma c'è una guida di quest'opzione 8? Posso salvare le app che ho ora con relativi temi o perdo tutto?
    Con lo sblocco del bootloader perdi tutti i dati. Prova ad usare carbon per fare un backup, sembrerebbe essere l'unica che funziona senza permessi di root.
    Questa è la discussione del toolkit https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=224531
    Ultima modifica di gianluca.g; 27-05-13 alle 10:00

  10. #629
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    ragazzi, qualcuno mi da una mano ad aiutare un utente che sta avendo un problemi con il nexus 4??
    leggete qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-urgente.html
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. #630
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema....ho installato il toolkit, installato i drivers, sbloccato il bootloader e installato la CWM, tutto dal toolkit e tutto andato a dovere....

    Riavvio il terminale per copiarci la nuova rom e......rimane incantato alla X colorata iniziale.....se lo spengo e premo "vol+vol- power) non mi entra in fastboot bensì si avvia normalmente (scritta Google e poi la X colorata)........che ho combinato??!?

Pagina 63 di 497 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy