Questo purtroppo, come dicevo prima,non saprei dirti in quanto non ho mai fatto un backup prima di rootare il telefono, e ripristinarlo dopo aver flashato una nuova rom. Secondo me i backup che il toolkit fa ora che sei tutto stock, non comprendono anche le app e i dati che attualmente hai sul telefono. Questo lo fa solo il nandroid backup, che puoi sempre fare comodamente tramite toolkit ma puoi farlo solo se hai rootato il telefono, quindi ora non potresti. Il mio consiglio in ogni caso è: sblocca il bootloader, installa la TWRP (o la CWM) e esegui il root, perderai tutto, però è meglio secondo me, non vorrei che poi quando cambierai rom, troverai dei problemi di incompatibilità come spesso accade ripristinando dei backup da una rom all'altra, soprattutto se questi backup provengono dal telefono completamente stock. Quindi meglio andare tranquilli e fare una installazione della rom e di tutte le app che vuoi manualmente, in modo pulito. in ogni caso ti consiglio di fare il nandroid appena hai eseguito il root e ti si sarà riavviato il telefono per la prima volta da moddato![]()