Qualcuno ha mai sentito di modifiche alla memoria dell'N4 per portarlo a 32Gb?
Magari utilizzando la card dell'LG O G che è simile come caratteristiche..
Qualcuno ha mai sentito di modifiche alla memoria dell'N4 per portarlo a 32Gb?
Magari utilizzando la card dell'LG O G che è simile come caratteristiche..
ciao a tutti, volevo chiedere un informazione, premetto che non ho mai scritto su un forum, quindi se sbaglio qualcosa spero mi perdoniate, ma non so dove altro chiedere..
Ho un Nexus 4 rottato e volevo sapere se era possibile installare la lockscreen del LG Optimus G, quella a goccia per intenderci, ma non so come fare e non vorrei far danni.. non so nemmeno che permessi servano, perche' l'ho scaricata, ma ovviamente non si installa spero che qualcuno di voi mi aiuti ^___^ grazie mille XD
oggi volevo mettere la PA perchè la rootbox ieri mi dava dei problemi (-20% di batteria sta notte in modalità aereo) metto la rom e le gapps, faccio wipe system e i clasici dalvink e cache e mi accorgo di non aver copiato la rom nel cel ma solo nella cartella di backup del pc, allora flasho una vecchia versione di PA che avevo nel cell, si avvia e partono una serie di force close (oltre al fatto che le mie app erano ancora installate nonostante io avessi fatto wipe system) allora copio dentro la rom, faccio di nuovo i wipe, flasho la rom e và in boot loop nella scritta google, rifaccio wipe e flash, stessa storia, provo a flashare la rootbox e ancora bootloop, allora provo con la cm10.1 sempre bootloop.
adesso ho avviato il toolkit per rimettere la stock ma mi scarica a 15kbps, cosa mi suggerite? aspetto 10 ore che scarichi il toolkit?
Ricordati sempre di fare il Wipe Data!
Fare il Format System non è un'alternativa: sono due cose diverse (motivo per cui ti ritrovi le vecchie app e anche i problemi)!
in caso di dubbi sulle procedure o approfondimenti su Wipes e Formats, consulta la "Guida per neofiti" in evidenza in sezione![]()
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
NooBs7yle (15-07-13)
Ragazzi, rootare il nexus 4 gli fa invalidare la garanzia? Avevo sentito dibattiti sul fatto che LG non la invalida ecc... Mi potete spiegare bene la cosa?
Ti invito in futuro a utilizzare il tasto "Cerca", comunque...
I terminali Nexus sono tutti coperti da garanzia in caso di modding.
I terminali LG sono tutti coperti da garanzia in caso di modding.
Ovviamente però nel caso in cui il danno non sia imputabile al modding (Ex: Overclocko a 2,5 GHz la CPU si frigge, se riescono a capire che si è fritta per quel motivo, la riparazione me la devo pagare (e mi pare anche giusto!)).
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘