CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 497 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Domanda di carattere generale.. Ho sentito voci che dicono che tornando tutto stock e poi risbloccare e moddare nuovamente, porti dei benefici alla batteria in termini di consumo..

E' vera o no sta cosa???
    Ne più ne meno di un erase da fastboot. Ed anche qui ci sono pareri discordanti.
    Diciamo che il primo modo (tornare stock) è il modo non intelligente per provarci.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ne più ne meno di un erase da fastboot. Ed anche qui ci sono pareri discordanti.
    Diciamo che il primo modo (tornare stock) è il modo non intelligente per provarci.
    Un erase da fastboot equivarrebbe quindi ad un wipe data + system da recovery quindi? O da fastboot risulterebbe ancora più pulito? Personalmente ogni qual volta cambio/aggiorno una ROM, piallo tutto da recovery compreso il wipe system..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    la classificheremo nell'angolo delle verità.... tra Babbo Natale e la Fatina dei Denti!
    Ahahahh anch'io non credo per niente che possa portare dei benefici.. In fondo le recovery modificate servono a questo, e un wipe system se non sbaglio usa lo stesso formato (extsf4?) dell'erase da fastboot..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano L'avatar di Sanderson

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve, è possibile far riconoscere la memoria interna del Nexus 4 come memoria di massa? Il pc ad esempio lo vede come dispositivo multimediale. Il mio monta la Cyanogen Mod con il relativo kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti.
    Ragazzi ma a voi funziona perfettamente il Wi-Fi? Io noto che, ad esempio, con Whatsapp le notifiche arrivano in ritardo anche di mezz'ora. C'è qualcosa da fare per risolvere?
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho 2 domande :
    1-ho installato pgm2 per sbloccare il telefono direttamente senza tasto accensione, ma quando lo avvio dice che il kernel non è compatibile. Che kernel ci vuole?! Conoscete un app che ha la stessa funzione??
    C'è scritto nella descrizione dell'App che non funziona col franco milestone 2 ma solo con le nightly;con il faux e con il kernel della PA..

Quote Originariamente inviato da Comsar Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.
    Ragazzi ma a voi funziona perfettamente il Wi-Fi? Io noto che, ad esempio, con Whatsapp le notifiche arrivano in ritardo anche di mezz'ora. C'è qualcosa da fare per risolvere?
    Grazie
    È un problema noto e se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/go...lema-wifi.html e il fix (che per alcuni ha funzionato bene) è disponibile qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
    Ultima modifica di xehon91; 20-07-13 alle 17:01
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

8. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

Comsar (21-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    allora, ho connesso il dispositivo in modalità MTP-->gestione dispositivi--->Nexus 4--->disinstalla

ho riavviato il pc sempre col cell connesso, all'avvio solita procedura di installazione drivers quando trova una periferica usb, ma nada...in gestione dispositivi è sempre tutto ok (apparentemente) e in esplora risorse non c'è traccia del mio nexus
    Tutto questo anche con il debug usb disattivato?
    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    voglio capire meglio le sottocartelle di sistema. Perché il contenuto di sdcard è anche dentro entrambe le cartelle in storage (emulated e sdcard 0)?!
    Ho notato che dentro emulated ci sono 2 ulteriori sottocartelle, 0 e legacy, e dentro la prima c è ancora il contenuto di sdcard.
    È lo stesso percorso di quando si Flasha da recovery, infatti quando vado a fare choose zip, la prima folder disponibile (root) è 0 e poi dentro le cartelle che ci sono in sdcard.
    Grazie per i chiarimenti
    La cartella reale è una sola, si tratta di punti di link simbolici utilizzati evidentemente per questioni di compatibilità.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

In quei casi il kernel è sempre il primo indiziato...
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

Androidiano L'avatar di andrea9293

Smartphone
    iPhone 4, lg optimus l9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A giorni dovrebbe arrivarmi il nexus 4 e non vedo l'ora di distruggerlo a forza di modding! Però ho un dubbio: attualmente ho un telefono che monta una memoria esterna e quando cambio rom i dati delicati come la cartella di whatsapp e di titanium li porto su scheda SD così sono sicuro che se formatto la memoria interna non perdo i dati a cui tengo. Con il nexus non avendo una memoria esterna immagino la cosa si risolva partizionando la memoria interna, me lo confermate?

Scusate per la domanda da ignorante, ho sempre moddato telefoni ma mai senza memoria esterna

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea9293 Visualizza il messaggio
    A giorni dovrebbe arrivarmi il nexus 4 e non vedo l'ora di distruggerlo a forza di modding! Però ho un dubbio: attualmente ho un telefono che monta una memoria esterna e quando cambio rom i dati delicati come la cartella di whatsapp e di titanium li porto su scheda SD così sono sicuro che se formatto la memoria interna non perdo i dati a cui tengo. Con il nexus non avendo una memoria esterna immagino la cosa si risolva partizionando la memoria interna, me lo confermate?

Scusate per la domanda da ignorante, ho sempre moddato telefoni ma mai senza memoria esterna
    La differenza è che se con cwm o twrp formatti la sd internal i dati che vuoi preservarti li devi trasferire su pc.

13. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

andrea9293 (21-07-13)

Pagina 117 di 497 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio