Ne più ne meno di un erase da fastboot. Ed anche qui ci sono pareri discordanti.
Diciamo che il primo modo (tornare stock) è il modo non intelligente per provarci.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Salve, è possibile far riconoscere la memoria interna del Nexus 4 come memoria di massa? Il pc ad esempio lo vede come dispositivo multimediale. Il mio monta la Cyanogen Mod con il relativo kernel
Un saluto a tutti.
Ragazzi ma a voi funziona perfettamente il Wi-Fi? Io noto che, ad esempio, con Whatsapp le notifiche arrivano in ritardo anche di mezz'ora. C'è qualcosa da fare per risolvere?
Grazie![]()
C'è scritto nella descrizione dell'App che non funziona col franco milestone 2 ma solo con le nightly;con il faux e con il kernel della PA..
È un problema noto e se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/go...lema-wifi.html e il fix (che per alcuni ha funzionato bene) è disponibile qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
Ultima modifica di xehon91; 20-07-13 alle 17:01
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Comsar (21-07-13)
In quei casi il kernel è sempre il primo indiziato...
A giorni dovrebbe arrivarmi il nexus 4 e non vedo l'ora di distruggerlo a forza di modding! Però ho un dubbio: attualmente ho un telefono che monta una memoria esterna e quando cambio rom i dati delicati come la cartella di whatsapp e di titanium li porto su scheda SD così sono sicuro che se formatto la memoria interna non perdo i dati a cui tengo. Con il nexus non avendo una memoria esterna immagino la cosa si risolva partizionando la memoria interna, me lo confermate?
Scusate per la domanda da ignorante, ho sempre moddato telefoni ma mai senza memoria esterna
andrea9293 (21-07-13)