come sei drastico.... se ha un nandroid che ripristinasse quello e poi vediamo quale è il problema... addirittura da factory image ripartiamo...![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ciao a tutti,
se faccio un wipe data/factory reset e format /sdcard mi trovo con una sd pulita....giusto per conferma: a quel punto NON devo fare reboot MA devo flashare una ROM che ho parcheggiato sulla External SDcard (che ovviamente non ho tolto) ? Corretto?
Grazie
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Allora intanto ringrazio tutti per l'interessamento! comunque no non ho alcun nandroid, purtroppo.. nella sd ho gli zip di installazione di aokp milestone 1, aokp milestone 2, cyano e miui ovviamente tutti per il nexus 4 e con tutti mi fa la stessa storia.. poco fa ho provato ad installare uno zip tramite nexus root toolkit ma niente, sempre solito bootloop.. non s più dove sbattere la testa dannazzione![]()
ma poù capitare che la recovery non funzioni più?
Altra domanda, durante l'installazione dice che non trova mai il file md5.. normale?
Ultima modifica di mrdado25; 23-07-13 alle 16:15
- Nexus 4 -