ci sono almeno 3 discussioni per la 4.3 in questo forum...
una in sezione generale e altre 2 in modding... dai!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ragazzi ho bisogno di qualche spiegazione.
Mi servirebbe capire che funzione hanno il "wipe data" e il "wype System" in Clockworkmod.
La domanda che mi pongo è: se faccio questi 2 wipe prima di flashare la rom, poi nella cartella in cui ho messo la rom per essere flashata ce la ritrovo? Intendo capire cosa effettivamente formattano questi tipi di wipe.
Grazie
leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html
c'è tutta la spiegazione che cerchi
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
fusgol (26-07-13)
Ciao a tutti, premesso che non so se è la sezione giusta (nel caso sbagliassi prego gentilmente che dell o fabio3105 mi correggano) ma vorrei una delucidazione:
ho installato il franco kernel milestone 2 con la rom cyanomogenmod 10.1.2, il cellulare sembra rinato e mi trovo benissimo (anzi la consiglio a tutti) ma ho notato che quando effettuo o ricevo una chiamata le tacchette da azzurre diventano grigie (come quando blocco il traffico dati). è un metodo della cyno per fare risparmiare bateria durante le chiamate forse??
nella opzioni ho impostato ccome modalità di rete : 2g/solo 3 g/3g + 2g ho fatto bene??
grazie a tutti
le chiamate hanno la priorità sulla rete dati e quest'ultima resta attiva in chiamata soltanto se si è sotto copertura ottimale;altrimenti si stacca per poter parlare senza intoppi.se non ricordo male in giro avevo visto un modo per tenere la rete sempre attiva anche in chiamata..ma non mi fido troppo della mia memoria XD
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Grazie ragazzi per la celere risposta!!! È proprio quello che descrive bat: finita la chiamata si riattiva magicamente il traffico dati
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve, dopo qualche mese di utilizzo Stock + Franco Kernel Milestone2/3 oggi ho deciso di passare ad una Custom Rom. Dopo aver backuppato tutto sia singolarmente che con Nandroid Backup ho proceduto al download della rom Paranoid Android (3.69) con relative Gapps.
Inizialmente pensavo di dover installare il Reset Kernel ma ho letto che non è più necessario in quanto il Franco non utilizza più una partizione diversa da quella di Default, ho quindi passato i due file zip sulla memoria interna del cellulare e, dopo il Wipe System/Cache/Delvik Cache, ho flashato la Rom e le Gapps.
L'installazione è avvenuta con successo ma al successivo Reboot mi ritrovo un avvio praticamente infinito col Logo multicolore della Rom (quella sorta di squalo). Ho letto l'enorme lentezza del primo riavvio ma ormai sono più di 10 minuti che continua ad esserci il logo che cambia colore sullo schermo.
Ripercorrendo i passaggi dovrei aver fatto tutto come da guida, l'unico dubbio è se ci volesse o meno questo Reset Kernel prima di passare al flash della nuova Rom. Qualcuno ha idea di cosa possa esser successo? La temperatura del processore è comunque abbastanza elevata al tatto.
se metto il Cell in ricarica e lo uso la sensibilità del touch cala in modo impressionante...questo problema lo avevo anche con il 4.2.2. anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App