CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 497 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema: ho installato la cyanogen mod e mi sembrava che consumasse troppo quindi ho deciso di flashare il kernel stock. Lo scarico, lo metto nella memoria e lo installo. I problemi iniziano qui perchè il telefono non si accende più andando in bootloop. Ho dovuto tornare stock con nexus 4 root toolkit, ri-eseguire il root e ripristinare il backup fatto con cwm. Qualcuno mi spiega dove ho sbagliato?

  2.  
  3. #1282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    85971479743

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! ho un problema grosso come una casa XD il mio nexus 4 aveva cm 10.1.2 ma ce lo avevo installato da puro neofita solo per provare e dopo un po' ho capito che mi bastava un buon launcher tipo nova. Con l'arrivo dell'aggiornamento 4.3 ho deciso di passare alla rom stock per beccarlo appena possibile. Ci sono riuscito tramite recovery con cwm non so nemmeno come ma con wipe generale e restore. Mi era rimasto solo il root. Allora vado su supersu e spunto l'unroot. Il risultato però è stato solamente la cancellazione di supersu con il root ancora attivo ma senza poter dare permessi di root alle applicazioni. Ora sono incasinato. qualcuno sa come reinstallare supersu? mi dice che manca l'eseguibile, avevo trovato già un thread che ne parlava e metteva il link per il file.zip che poi andava flashato da recovery. L'ho fatto ma la recovery non me lo flasha...help! ._.

  4. #1283
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flashplayer Visualizza il messaggio
    Ho un problema: ho installato la cyanogen mod e mi sembrava che consumasse troppo quindi ho deciso di flashare il kernel stock. Lo scarico, lo metto nella memoria e lo installo. I problemi iniziano qui perchè il telefono non si accende più andando in bootloop. Ho dovuto tornare stock con nexus 4 root toolkit, ri-eseguire il root e ripristinare il backup fatto con cwm. Qualcuno mi spiega dove ho sbagliato?
    C'è una buona probabilità che il kernel stock non fosse compatibile con la CM...

    Quote Originariamente inviato da steppenwolfxx Visualizza il messaggio
    salve a tutti! ho un problema grosso come una casa XD il mio nexus 4 aveva cm 10.1.2 ma ce lo avevo installato da puro neofita solo per provare e dopo un po' ho capito che mi bastava un buon launcher tipo nova. Con l'arrivo dell'aggiornamento 4.3 ho deciso di passare alla rom stock per beccarlo appena possibile. Ci sono riuscito tramite recovery con cwm non so nemmeno come ma con wipe generale e restore. Mi era rimasto solo il root. Allora vado su supersu e spunto l'unroot. Il risultato però è stato solamente la cancellazione di supersu con il root ancora attivo ma senza poter dare permessi di root alle applicazioni. Ora sono incasinato. qualcuno sa come reinstallare supersu? mi dice che manca l'eseguibile, avevo trovato già un thread che ne parlava e metteva il link per il file.zip che poi andava flashato da recovery. L'ho fatto ma la recovery non me lo flasha...help! ._.
    lascia perdere la situazione attuale, che è piùttosto incasinata (e poi comunque dovresti eliminare anche la recovery)... usa piuttosto un toolkit per riflashare la ROM stock (o direttamente la 4.3 o la 4.2.2 e poi aggiorni via OTA (ammesso che l'aggiornamento sia ancora disponibile...))
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  5. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

    steppenwolfxx (30-07-13)

  6. #1284
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Aug gente, come mio solito alterno periodi di smanettamento all'ozio più totale e dimentico quasi tutte le procedure.

    Al momento monto la stock 4.2.2 rootata col toolkit. Ho letto che se aggiorno alle 4.3 perdo il root.

    Volevo sapere se era già disponibile una 4.3 già rootata magari DEODEX da poterla flashare sopra quella mia attuale. Grazie

  7. #1285
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Aug gente, come mio solito alterno periodi di smanettamento all'ozio più totale e dimentico quasi tutte le procedure.

    Al momento monto la stock 4.2.2 rootata col toolkit. Ho letto che se aggiorno alle 4.3 perdo il root.

    Volevo sapere se era già disponibile una 4.3 già rootata magari DEODEX da poterla flashare sopra quella mia attuale. Grazie
    il root è disponibile per la 4.3.
    made by chainfire.
    fai prima a fare una installazione pulita e rootare a mio parere, visto che bisogna cmq aggiornare radio e bootloader

  8. Il seguente Utente ha ringraziato misha84 per il post:

    ReValeX (30-07-13)

  9. #1286
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    il root è disponibile per la 4.3.
    made by chainfire.
    fai prima a fare una installazione pulita e rootare a mio parere, visto che bisogna cmq aggiornare radio e bootloader
    quindi forzo l'aggiornamento. ottengo la 4.3. e faccio il root? avevo letto che con chainfire non era ancora stabile al 100%

    se volevo invece prendere un deodex?

  10. #1287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    85971479743

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E qui sorge un altro problema.. Quando avvio il debug e collego il nexus 4 al pc non mi appare la tendina per permettere le operazioni da pc.. Quindi anche se installo tutti i driver non mi rileva il device... Strano é che su di un altro computer (ubuntu) la tendina appare..

  11. #1288
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppenwolfxx Visualizza il messaggio
    E qui sorge un altro problema.. Quando avvio il debug e collego il nexus 4 al pc non mi appare la tendina per permettere le operazioni da pc.. Quindi anche se installo tutti i driver non mi rileva il device... Strano é che su di un altro computer (ubuntu) la tendina appare..
    Ti rendi conto che a post scritti così è impossibile rispondere?!
    Come faccio a sapere che significato assume "tendina" per te?
    Ti conviene o postare qualche immagine o ti spiegarti meglio...
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  12. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

    steppenwolfxx (31-07-13)

  13. #1289
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    quindi forzo l'aggiornamento. ottengo la 4.3. e faccio il root? avevo letto che con chainfire non era ancora stabile al 100%

    se volevo invece prendere un deodex?
    in realtà nessun root per la 4.3 è stabile.
    ho letto un articolo interessante sul blog di chainfire, che lo spiega in termini un po' più tecnici.

    per la deodex ci sono alcuni dump che hanno convertito nei giorni scorsi, ma soffrono di un root non perfettamente funzionante.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato misha84 per il post:

    ReValeX (31-07-13)

  15. #1290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    85971479743

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai pienamente ragione! scusami XD e ti ringrazio per la tua infinita pazienza u.u ecco lo screen =) della fantomatica "tendina" Screenshot_2013-07-31-10-13-31.jpg

Pagina 129 di 497 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy