CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 497 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Allora, grazie per la risposta, ma sono sicuro di avere una base pulita. Ho persino rimosso il flash della mod audio che tanto crashava. Il punto della questione qui è capire quali delle app sopracitate vanno ad influire di più... Infatti il PS della tua risposta è stata più utile vedi il discorso antivirus, che però faccio fatica a togliere più che altro perché ha la funzionalità di dirmi dov è il telefono se lo perdo, e posso farlo suonare, attivare flash, ecc.
    Anche se si perde un po' di batteria per quest app in background, direi che ne vale la pena no?!
    So che si sono fatti tanti discorsi sulle app che dicono di far consumare meno, però provandone di diverse e leggendo alcuni commenti positivi, sostanzialmente credo sia utile averne una che disattiva a intervalli wifi e altre cose dispendiose. Quindi anche qui, perché non tenerla?! Io uso battery doctor..
    Infine, per le app rimanenti, ho disattivato le notifiche fb, per il resto non penso che incidano molto wallpaper changer, light flow, floating toucher, go sms, clean master, rom toolbox, tb e SwiftKey (partono tutte all avvio del telefono ).
    Altrimenti se sapete che qualcuna di esse ha un consumo eccessivo, o Cmq è meglio bloccarla all avvio del telefono (vedi tb), confermatelo che così so quali processi posso disattivare (senza incasinare nulla)
    A me pare da come hai scritto che, piu' che consumare, la tua batteria faccia su e giu' Per installazione pulita io intendevo esclusivamente factory image e non wipe vari, è l'unico modo per venirne a capo, se lasci tutto come è adesso ti tieni anche le magagne.

ot : riguardo la localizzazione prova questo https://play.google.com/store/apps/d...roidlost&hl=it è meno invasivo dell'antivirus.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Non devi preoccuparti di questo basta scaricare e flashare la factory image e ritorna tutto stock
    Ma la factory image dove la prendo?

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubick Visualizza il messaggio
    Ma la factory image dove la prendo?

Let me google that for you

5. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

Mabit (18-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ovviamente c'è l'intoppo... l' ADB status mi da negativo... ho provato tutti i passaggi ma niente

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubick Visualizza il messaggio
    Ovviamente c'è l'intoppo... l' ADB status mi da negativo... ho provato tutti i passaggi ma niente
    Hai installato i driverd adb e fastboot? il telefono era in fastboot?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

umbosmith (18-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Io ho semplicemente collegato l'n4 al pc e gli ho fatto prendere i driver in modalità debug

Baby Droid L'avatar di VareBors

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Buona sera a tutti, sono nuovo dell'universo android e possedendo un Nexus 4 mi son chiesto:"perché non moddarlo?!". Ora voglio chiedere solo un informazione (verrò fucilato lo so perché magari già ne avete parlato), se io voglio moddare il mio nexus posso poi recuperare le applicazioni che ho installato?

Baby Droid L'avatar di VareBors

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Certo.. Dipende cosa intendi per recuperare, ci sono almeno dieci modi per farlo !!
    Già di default Google ti rimette tutte le app che hai nel tuo account in automatico ad ogni partenza da 0
    Inoltre diversi programmi ti salvano le app (o, ancora più importante, i loro salvataggi), vedi titanium backup.
    Quindi se io voglio mettere su una rom moddata, faccio il backup con ad esempio titanium e dopo di che mi rimette tutte le app da solo?

Senior Droid L'avatar di PioBernardo

Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono un niubbo totale per quanto riguarda il nostro gioiellino, ce l'ho da 3 giorni...ma già mi è presa la scimmia del flash!
    Vengo da GS2, e poi ho visto che di guide ce n'è a saziarsi, per cui il consiglio che chiedo a tutti è...che rom metto su?
    Non sono un patito delle personalizzazioni spinte, anche se non mi dispiacciono. Vorrei avere più che altro una buona autonomia
    ma devo ancora familiarizzare con rom e kernel. Consigli?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PioBernardo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un niubbo totale per quanto riguarda il nostro gioiellino, ce l'ho da 3 giorni...ma già mi è presa la scimmia del flash!
    Vengo da GS2, e poi ho visto che di guide ce n'è a saziarsi, per cui il consiglio che chiedo a tutti è...che rom metto su?
    Non sono un patito delle personalizzazioni spinte, anche se non mi dispiacciono. Vorrei avere più che altro una buona autonomia
    ma devo ancora familiarizzare con rom e kernel. Consigli?
    Questo non ti esorta minimamente dall'usare il cerca https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304482
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

14. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

PioBernardo (19-09-13)

Pagina 187 di 497 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio