CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 497 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolas7799 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un bel problema col mio nexus 4: è da più di un mese che mi sono cimentato nel modding di N4 e non mi ha mai dato problemi, solo che ora, dopo un lungo periodo che sono rimasto alla cm10.2, se cerco di installare una qualsiasi rom diversa dalle nightly della cm10.2 (quindi PA, pacman, omni etc...) mi da sempre Banda di Base: sconosciuto. Mi sto scervellando a cercare una soluzione ma sembra che solo i samsung hanno questo problema. L'unica rom che è andata bene a parta la cm10.2 è la eclypse ma sono praticamente la stessa cosa. Vi prego autatemi non voglio rimanere un utente cyanogen per sempre e ho paura che quando aggiornerò finalmente ad android kitkat i ritroverò con lo stesso problema. Grazie :S
    Ma banda base sconosciuta nelle info? Puoi sempre telefonare, mandare sms e navigare via mobile vero? Se si, io semplicemente lo ignorerei, l'importante è che funzioni
    Don't be a n00b, be a newbie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Ma banda base sconosciuta nelle info? Puoi sempre telefonare, mandare sms e navigare via mobile vero? Se si, io semplicemente lo ignorerei, l'importante è che funzioni
    Avevo dato per scontato che non gli funzionasse anche perche ne sto sentendo parecchi che nel flashare la paranoid perdono la banda base e l'imei :what:

Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolas7799 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un bel problema col mio nexus 4: è da più di un mese che mi sono cimentato nel modding di N4 e non mi ha mai dato problemi, solo che ora, dopo un lungo periodo che sono rimasto alla cm10.2, se cerco di installare una qualsiasi rom diversa dalle nightly della cm10.2 (quindi PA, pacman, omni etc...) mi da sempre Banda di Base: sconosciuto. Mi sto scervellando a cercare una soluzione ma sembra che solo i samsung hanno questo problema. L'unica rom che è andata bene a parta la cm10.2 è la eclypse ma sono praticamente la stessa cosa. Vi prego autatemi non voglio rimanere un utente cyanogen per sempre e ho paura che quando aggiornerò finalmente ad android kitkat i ritroverò con lo stesso problema. Grazie :S
    Che recovery usi? Non dirmi TWRP!
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminelnx Visualizza il messaggio
    Che recovery usi? Non dirmi TWRP!
    Perche é la twrp a causare il problema?

Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Perche é la twrp a causare il problema?
    Io quando usavo la twrp ho sempre perso la baseband ad ogni flash... poi su xda mi hanno detto di usare un'altra recovery, ed ora con la cwm non accade più... appunto chiedevo, forse è lì il problema
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminelnx Visualizza il messaggio
    Io quando usavo la twrp ho sempre perso la baseband ad ogni flash... poi su xda mi hanno detto di usare un'altra recovery, ed ora con la cwm non accade più... appunto chiedevo, forse è lì il problema
    Io invece ho perso la bb flashando una purity, (provenivo da cyano), con CWM.
    poi ho messo la TWRP, e non ho avuto problemi, ora sono ritornato in CWM.
    Sinceramente non capisco il perché di questa cosa.
    Inoltre appena flashata la purity non riuscivo a telefonare, (non mi chiedeva neanche il pin) poi ho restorato una cyano e dopo un giorno di punto in bianco non avevo più campo, ho guardato, e la bb era sparita, riavviato è tornato tutto normale.
    Settimana dopo ho flashato la slim beam, (con CWM) e non ho più avuto problemi.
    Per completezza di info ho TIM, che ultimamente mi da molti problemi.

Baby Droid L'avatar di biagiofoglia

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ripeto il mio problema prima di aprire direttamente un post...
    Ho un nexus 4 con paranoid rc2 e il tasto microfono sulla tastiera, quello affianco la barra spaziatrice non mi appare! sia se apro browser o qualche altro programma che richiede la tastiera!

Help!
    Vivi e lascia vivere.

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagiofoglia Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ripeto il mio problema prima di aprire direttamente un post...
    Ho un nexus 4 con paranoid rc2 e il tasto microfono sulla tastiera, quello affianco la barra spaziatrice non mi appare! sia se apro browser o qualche altro programma che richiede la tastiera!

Help!
    Anche a me era successo di spinate le opzioni ma il microfono non compariva comunque. Prova con un'altra tastiera che abbia la digitazione vocale (nel play store ce ne sono anche di identiche alla stock se vuoi rimanere con quel genere)..sei nel thread giusto (sarebbe stato meglio chiedere direttamente in quello paranoid,ma ora continua qui); non aprire altre discussioni su questo (che ovviamente dovrei chiuderti).
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

10. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

biagiofoglia (27-10-13)

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sapete consigliare una ROM completissima? Ai livelli della Rootbox mi piacerebbe. Da quando ho preso il Nexus ho avuto solo questa, ma gli aggiornamenti sono molto lenti e la 4.3 uscirà forse quando ci sarà già 4.4 KK sulle altre ROM.

Le cose per cui uso la rootbox sono i Pie controls, la possibilità di nascondere la status bar e una specie di Hybrid setting come nella Rootbox con possibilità di cambiare DPI in generale e applicazioni specifiche e anche i colori sia in generale che applicazioni specifiche.

Qualche suggerimento?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SlashAlex Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapete consigliare una ROM completissima? Ai livelli della Rootbox mi piacerebbe. Da quando ho preso il Nexus ho avuto solo questa, ma gli aggiornamenti sono molto lenti e la 4.3 uscirà forse quando ci sarà già 4.4 KK sulle altre ROM.

Le cose per cui uso la rootbox sono i Pie controls, la possibilità di nascondere la status bar e una specie di Hybrid setting come nella Rootbox con possibilità di cambiare DPI in generale e applicazioni specifiche e anche i colori sia in generale che applicazioni specifiche.

Qualche suggerimento?
    Praticamente hai descritto la paranoid ce l'ho col franco kernel e oltre a quello che hai scritto ho anche il touch control, e ovviamente la base é 4.3..ce l'ho da più di un mese e mi trovo benissimo :thumbup:

Pagina 214 di 497 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio