Ma banda base sconosciuta nelle info? Puoi sempre telefonare, mandare sms e navigare via mobile vero? Se si, io semplicemente lo ignorerei, l'importante è che funzioni
Io invece ho perso la bb flashando una purity, (provenivo da cyano), con CWM.
poi ho messo la TWRP, e non ho avuto problemi, ora sono ritornato in CWM.
Sinceramente non capisco il perché di questa cosa.
Inoltre appena flashata la purity non riuscivo a telefonare, (non mi chiedeva neanche il pin) poi ho restorato una cyano e dopo un giorno di punto in bianco non avevo più campo, ho guardato, e la bb era sparita, riavviato è tornato tutto normale.
Settimana dopo ho flashato la slim beam, (con CWM) e non ho più avuto problemi.
Per completezza di info ho TIM, che ultimamente mi da molti problemi.
Ragazzi, ripeto il mio problema prima di aprire direttamente un post...
Ho un nexus 4 con paranoid rc2 e il tasto microfono sulla tastiera, quello affianco la barra spaziatrice non mi appare! sia se apro browser o qualche altro programma che richiede la tastiera!
Help!
Vivi e lascia vivere.
Anche a me era successo di spinate le opzioni ma il microfono non compariva comunque. Prova con un'altra tastiera che abbia la digitazione vocale (nel play store ce ne sono anche di identiche alla stock se vuoi rimanere con quel genere)..sei nel thread giusto (sarebbe stato meglio chiedere direttamente in quello paranoid,ma ora continua qui); non aprire altre discussioni su questo (che ovviamente dovrei chiuderti).
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
biagiofoglia (27-10-13)
Ragazzi mi sapete consigliare una ROM completissima? Ai livelli della Rootbox mi piacerebbe. Da quando ho preso il Nexus ho avuto solo questa, ma gli aggiornamenti sono molto lenti e la 4.3 uscirà forse quando ci sarà già 4.4 KK sulle altre ROM.
Le cose per cui uso la rootbox sono i Pie controls, la possibilità di nascondere la status bar e una specie di Hybrid setting come nella Rootbox con possibilità di cambiare DPI in generale e applicazioni specifiche e anche i colori sia in generale che applicazioni specifiche.
Qualche suggerimento?