CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 497 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Androidiano L'avatar di asgard96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la rom SlimKat alpha? È uscita da pochissimo, basata su android 4.4
    Secondo voi posso flasharla con twrp?

  2.  
  3. #2222
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ragazzi io continuo ad avere il problema delle icone grigie di wifi e rete telefonica (dati disattivati) quando lascio per un pò il telefono in standby.... uso la slimbean ma mi dava (in realtà con meno frequenza) lo stesso identico problema anche con la paranoid... secondo voi potrei risolvere flashando la rom stock?

  4. #2223
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    ragazzi io continuo ad avere il problema delle icone grigie di wifi e rete telefonica (dati disattivati) quando lascio per un pò il telefono in standby.... uso la slimbean ma mi dava (in realtà con meno frequenza) lo stesso identico problema anche con la paranoid... secondo voi potrei risolvere flashando la rom stock?
    Ma effettivamente non funziona la connessione WiFi quando l'icona é grigia? hai provato a farti mandare un'email o un messaggio su whatsapp dopo un po che é in stand by e vedere se lo ricevi?

  5. #2224
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Ma effettivamente non funziona la connessione WiFi quando l'icona é grigia? hai provato a farti mandare un'email o un messaggio su whatsapp dopo un po che é in stand by e vedere se lo ricevi?
    non mi arrivano le mail e le notifiche in generale.... non appena l'icona torna blu mi arriva tutto.... ritengo sia un problema di collegamento ai play services a sto punto...


    edit. ho scoperto che se disinstallo gli aggiornamenti di google play services le icone mi tornano blu.... invece con play services 4.0 le icone diventano grigie...
    a qualcun altro è capitato?
    Ultima modifica di Wario; 04-11-13 alle 02:00

  6. #2225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ho un problema che mi sta facendo impazzire,sono 2 giorni che cerco soluzioni.
    Praticamente le Softkey del mio nexus 4 non funzionano più,ma solo nella parte bassa,se metto il tel.in orizzonatale funziona,anche se al contrario,cioè con la softkey nella parte alta funziona...ma sotto nulla.
    ho provato a fare un ripristino in tutti i modi,da te.da nexus 4 tools ma nulla...
    cosa gestisce la softkey?può essere anche un problema hardware?
    mi date una mano per favore?

  7. #2226
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max777 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ho un problema che mi sta facendo impazzire,sono 2 giorni che cerco soluzioni.
    Praticamente le Softkey del mio nexus 4 non funzionano più,ma solo nella parte bassa,se metto il tel.in orizzonatale funziona,anche se al contrario,cioè con la softkey nella parte alta funziona...ma sotto nulla.
    ho provato a fare un ripristino in tutti i modi,da te.da nexus 4 tools ma nulla...
    cosa gestisce la softkey?può essere anche un problema hardware?
    mi date una mano per favore?
    Hai provato con altre tastiere? il touch nella parte in cui la tastiera non recepisce funziona in assenza di tastiera? se lo fa solo con la tastiera non credo che possa essere hardware

  8. #2227
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    ho n'altro nexus qui...seguo tutto del toolkit ma mi dice nessun driver trovato quando qwindows rileva il telefono...non ne vuole sapere con nessun metodo di driver...help?
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  9. #2228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,io ho appena ricevuto il mio nexus4, dopo un po di utilizzo mi sono reso conto che la rom stock 4.3 mangia un sacco di batteria.
    Premesso che seguendo le guide sono in grado di flashare una rom (prima smanettavo un po sul galaxy next,che mi dava poche soddisfazioni) voglio farvi qualche domanda:
    1) Quando flasho una rom,contemporaneamente installo anche il kernel? O il kernel va fatto a parte?
    2) Quale rom installo per avere le stesse funzionalità di 4.3 stock,ma una durata della batteria maggiore? (Spesso passo quasi tutta la giornata all'università e vorrei arrivare a casa con il telefono ancora acceso!)
    Grazie in anticipo!

  10. #2229
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dacosmicegg Visualizza il messaggio
    Ragazzi,io ho appena ricevuto il mio nexus4, dopo un po di utilizzo mi sono reso conto che la rom stock 4.3 mangia un sacco di batteria.
    Premesso che seguendo le guide sono in grado di flashare una rom (prima smanettavo un po sul galaxy next,che mi dava poche soddisfazioni) voglio farvi qualche domanda:
    1) Quando flasho una rom,contemporaneamente installo anche il kernel? O il kernel va fatto a parte?
    2) Quale rom installo per avere le stesse funzionalità di 4.3 stock,ma una durata della batteria maggiore? (Spesso passo quasi tutta la giornata all'università e vorrei arrivare a casa con il telefono ancora acceso!)
    Grazie in anticipo!
    Ti segnalo la slimbean, tenendo il suo kernel, (consigliatissimo) così non ti sbatti a cambiarlo.
    Installi la build 2 (stable su base 4.3.1) e le gapps mimimal, risultato garantito.
    La durata della batteria sarà eccezionale, per non parlare delle funzionalità aggiuntive.

  11. #2230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ti segnalo la slimbean, tenendo il suo kernel, (consigliatissimo) così non ti sbatti a cambiarlo.
    Installi la build 2 (stable su base 4.3.1) e le gapps mimimal, risultato garantito.
    La durata della batteria sarà eccezionale, per non parlare delle funzionalità aggiuntive.
    Ti ringrazio,domani cerco di installarla
    Un altra domanda: le gapps si installano prima o dopo della rom e come? (magari c'è una guida qui sul forum)

Pagina 223 di 497 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy