Spero di avere supporto!non é urgente ma un occhiatina mi renderebbe happy =D monto la purity del 22novembre..per ora tutto bene.hanno rilasciato anche un nuovo aggiornamento quindi flash imminente..ma la mia domanda é un altra:da ubuntu ho installato adb e fastboot ed i driver c'erano gia e giocavo a riavviare il cell sia con fastboot sia con adb...adesso da quando c'é il nuovo bootloader e la nuova radio ho bisogno di installarli ma ho letto che é sconsigliato farlo da recovery perche si ha un brick(so che é comunque recuperabile il cell)quindi sicevano di flashare bootloader e radio da fastboot...io non posso scaricare l'intera factory image solo perché non ho connessioni WiFi in casa ...mi ritrovo aolo i flashable zip ma non so xome usarli via fastboot..qualcuno potrebbe uploadare questi due file img in modo che li possa flashare da fastboot?grazie ...se poi mi dite che faccio prima a scaricare la fctory image di kitkat vi ascolto.grazieeeee
P.s l'app di androidiani mi ha fatto laggare il cell tutto il tempo mentre scrivevo.. É stato orribile
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App