CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 497 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma per il backup ho da usare qualche programma in particolare? Io sposterei il tutto sul desktop xD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaspRulez Visualizza il messaggio
    Ma per il backup ho da usare qualche programma in particolare? Io sposterei il tutto sul desktop xD
    Evita doppi post :thumbup: per il backup puoi spostarti sul desktop le foto musica e documenti vari che hai messo te o scaricato nel telefono; per gli SMS fatti un backup con l'app SMS backup and restore (la trovi sul play store), se vuoi salvarti le conversazioni di whatsapp salvati la relativa cartella whatsapp sul PC e poi la rimetti dopo in memoria, poi in impostazioni-backup e ripristino assicurati che siano spuntati il backup e il ripristino automatico sul tuo account google cosi dopo il reset ti ripristina la rubrica e ti reinstalla tutte le app che avevi dal play store

Androidiano L'avatar di z3llo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti provo a chiedere anche qui sperando mi possiate aiutare
    Ho aggiornato a 4.4 tramite OTA e sto riscontrando numerosi lag e problemini che però non tutti a quanto pare hanno.

Vorrei provare a reinstallare KK tramite factory image, e se i problemi rimanessero tornare a 4.3.

Il problema è che ho letto la guida per neofiti (quale sono, visto che non ho mai moddato un telefono) ma dopo aver scaricato il toolkit mi sono bloccato dal momento che quando mi chiede modello del telefono e build di android non trovo nell'elenco la mia KRT16S ma solo la KRT16O.
    Ho provato ad aggiornare il toolkit ma nulla da fare. Come posso fare? C'è una soluzione? Possibile che non abbiano aggiornato il toolkit?

Altra cosa, qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi (o dirmi dove trovare) le factory image della 4.4 KRT16S e della 4.3 JWR66Y?

Grazie in anticipo

_ GD30 > 3210 > 3330 > 3650 > 6630 > N73 > N96 > Galaxy S > Nexus 4

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Althair Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti provo a chiedere anche qui sperando mi possiate aiutare
    Ho aggiornato a 4.4 tramite OTA e sto riscontrando numerosi lag e problemini che però non tutti a quanto pare hanno.

Vorrei provare a reinstallare KK tramite factory image, e se i problemi rimanessero tornare a 4.3.

Il problema è che ho letto la guida per neofiti (quale sono, visto che non ho mai moddato un telefono) ma dopo aver scaricato il toolkit mi sono bloccato dal momento che quando mi chiede modello del telefono e build di android non trovo nell'elenco la mia KRT16S ma solo la KRT16O.
    Ho provato ad aggiornare il toolkit ma nulla da fare. Come posso fare? C'è una soluzione? Possibile che non abbiano aggiornato il toolkit?

Altra cosa, qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi (o dirmi dove trovare) le factory image della 4.4 KRT16S e della 4.3 JWR66Y?

Grazie in anticipo
    Allora si, é possibile che il toolkit non é stato aggiornato all'ultima build, comunque s'era detto che non fa differenza puoi selezionare KRT16O..se hai paura invece puoi usare il metodo manuale per flashare la factory image, c'è un thread con una guida anche per quello col quale fai tutto senza toolkit..ecco dove trovi le factory image https://developers.google.com/android/nexus/images

6. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

z3llo (28-11-13)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Allora si, é possibile che il toolkit non é stato aggiornato all'ultima build, comunque s'era detto che non fa differenza puoi selezionare KRT16O..se hai paura invece puoi usare il metodo manuale per flashare la factory image, c'è un thread con una guida anche per quello col quale fai tutto senza toolkit..ecco dove trovi le factory image https://developers.google.com/android/nexus/images
    Posso selezionare la KTR16O? Ma qualcuno ha provato qui sul forum o è stato detto da chi ha sviluppato il toolkit?
    Tra l'altro un utente qui su androidiani mi aveva detto che a lui nel toolkit appariva regolarmente la 16S tra le versioni, boh...

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Althair Visualizza il messaggio
    Posso selezionare la KTR16O? Ma qualcuno ha provato qui sul forum o è stato detto da chi ha sviluppato il toolkit?
    Tra l'altro un utente qui su androidiani mi aveva detto che a lui nel toolkit appariva regolarmente la 16S tra le versioni, boh...
    Chiedi per sicurezza nel thread del toolkit ma non dovrebbe far differenza se selezioni la KRT16O :thumbup:

9. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

z3llo (28-11-13)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Chiedi per sicurezza nel thread del toolkit ma non dovrebbe far differenza se selezioni la KRT16O :thumbup:
    Fatto, vediamo se lì mi sanno dire di più.
    Grazie ancora, sei sempre gentilissimo

Androidiano

Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

salve raga .. io ho installato una factory image di android 4.4 e poi ho installato una rom 4.4 .. io se volessi installare una rom 4.3 devo prima flashare la factory image di android jelly bean 4.3? Come devo fare ? Help..

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo01 Visualizza il messaggio
    salve raga .. io ho installato una factory image di android 4.4 e poi ho installato una rom 4.4 .. io se volessi installare una rom 4.3 devo prima flashare la factory image di android jelly bean 4.3? Come devo fare ? Help..
    La baseband cambia quindi anche se non fai il passaggio per la 4.3 dovresti comunque flashare la radio .84 che funziona su 4.3..valuta te

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

aio ,

ho comprato il mio primo nexus (4) una settimana fa e sono abbastanza soddisfatto. E' aggiornato alla versione di android 4.4 e non dovrebbe essere rootato.

Il problema più grande che ho è il collegamento con pc che avviene solo in MTP e non in MSC ( mass storage class).

Volevo sapere che cosa devo fare per risolvere il prblema. Ci sono ROM che supportano questa possibilità.

Con la 4.4 di base stock quale rom mi consigliate? Devo aspettare?

Ciao e grazie a tutti

Pagina 268 di 497 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio