¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
daniele1992 (13-12-13)
Buonasera, scusate la domanda banale, ma ho flashato rootbox e poi ho ribloccato il bootloader ma com'è che posso accedere cmq alla recovery? cioè il bootloader risulta bloccato ma in realtà non lo è...
A cosa serve averlo bloccato se poi si può accedere cmq alla recovery?
Grazie.
Il bootloader sbloccato serve a consentire al telefono il caricamento di sistemi operativi non ufficiali ovvero le custom ROM..cosa c'entra con la recovery? verifichi se il bootloader é sbloccato guardando se all'avvio del terminale, sotto la scritta google, compare un lucchetto
Spero di essere nella sezione giusta, per poter cambiare font c'è bisogno di apportare qualche modifica al mio Nexus 4?
Con il mio vecchio smartphone utilizzavo Go Launcher, ora però utilizzo Nova e non ho ben capito cosa bisogna fare.
Ultima cosa, mi piacciono molto le icon by Jaku:
Per poterle utilizzare devo cambiare ROM?codice:http://jakurepo.com/index.php?artist=bjbinc
utilizzavo-utilizzo-utilizzare..![]()
»ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.
Con nova puoi cambiare il font ma solo alle icone andando in impostazioni nova-aspetto-icon font..per cambiare font globalmente conosco l'app ifont dal play store ma che necessita dei permessi di root, puoi usarla anche sulla stock ROM comunque..se il pacchetto icone é un normale apk puoi installarlo anche sulla ROM stock
=Death Angel= (13-12-13)
=Death Angel= (14-12-13)
ho tutto stock..come mai con la sequenza dei tasti non riesco ad entrare nella modalità per fare l'hard reset,reset cache e roba varia?
Per entrare in recovery il telefono deve essere spento.. Lo accendi premendo contemporaneamente i tasti vol giù+ accensione e dal menu che ti appare selezioni con i tasti volume recovery, così premendo il tasto accensione ti ci entra.. Se hai la recovery stock fai prima a farti un ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni