La cyano 11 é su base 4.4 no? in quel caso oltre alla ROM devi flashare anche la radio e il bootloader della 4.4 insieme allo zip della ROM
no,ora sto cercando di mettere una rom 4.3 ma non riesco a metterla! sempre e solo bootloop anche partendo da telefono pulito.Ho flashato anche boot e radio.84 della 4.3 per sicurezza ma non cambia nulla...
Andando sulle info della batteria ho visto che il processo "Media Server" usa il 50% di batteria! Ma a che serve di preciso questo processo? Ho capito che si avvia quando si apre un file multimediale... Ma secondo voi non si può terminare?
![]()
Ultima modifica di Giox96; 19-12-13 alle 21:51
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
Ciao a tutti, ho un problema
Praticamente, non riesco a flashare più nulla
Inizialmente quando dal pc inserivo un rom (o le gapps) nel telefono, mi dava errore, dicendo che il telefono era stato scollegato. Però, tramite air droid, riuscii a infilarcela dentro, ma, al momento del flash mi ha dato errore, sia per la rom(paranoid 3.99) che le gapps.
Ho un nexus 4 con, all'incirca, nulla dentro, giusto la recovery e il bootloader
Ciao a tutti ragazzi, volevo tornare alla versione stock per poi passare ad android 4.4 kitkat, attualmente ho l'ultima cyanogen stabile (10.2 penso) e quindi relativi root, bootloader sbloccato e recovery modificata
Dove posso trovare lo zip per flashare la versione base di android? Devo fare altro oltre a formattare?
Scusate la domanda molto elementare ma non vorrei fare danni![]()
I miei cellulari:
Samsung Galaxy GioLG Nexus 5 - Nero 16Gb
ti conviene usare il toolkit di wugfresh.. lo installi, installi driver e poi gli dici di installare la stock (la scarica e la installa da solo... ti rasa a 0 a tutto cosi), poi fai root e recovery sempre tramite toolkit e infine flashi la rom da recovery..è il modo piu pulito, il toolkit lo trovi QUI
altrimenti se vuoi la factory image la trovi https://developers.google.com/androi...s/images?hl=deQUI
Timmy (20-12-13)