Riuscite a installare whatsapp+ su Rom 4.4.2? A me dice che è impossibile... Help xD
Riuscite a installare whatsapp+ su Rom 4.4.2? A me dice che è impossibile... Help xD
No non si può più non so perché.. O meglio ho messo la nuova build della slim e non posso più: Nemmeno whatsapp normale... L unico modo è installare whatsapp normale in dalvik cache e poi abilitare l art e va tutto ok.. Lo stesso non funziona con whatsapp+ che dopo aver messo art va in crash, nemmeno se si fa un restore forzato
Ciao ragazzi ho un problema con root. Ho la omni rom con la TWRP e le app che utilizzano il root non funzionano. Per il flash della rom ho utilizzato adb, poi sono ritornato a stock e successivamente ho rifatto tutto tramite toolkit ma il problema si presenta lo stesso. Non provato anche a flashare il pacchetto zip di super su da recocery ma non é cambiato nulla..come mai? Ho anche scaricato dal playstore root analyzer e mi dice che il device é rootato. Nelle info c'è scritto /system/bin/su file rooted = false, /system/xbin/su file rooted = true
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App